KenMaster Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 Sto usando Origin D: Scusami Martins , sono un cretino Cliccami Cita
Martins Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Inviato 18 Dicembre 2015 No problem vediamo di fare sta cosa, sperando di non dover sbagliare qualcosa per poi riscaricare tipo millemila gb di roba KenMaster ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Inviato 18 Dicembre 2015 Bene, niente da fare, immagino che aspetterò la risposta da EA, se mai arriverà, ho seguito la guida e tutti i giochi funziano bene ma il dlc di ME non si vuole installare. Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 Allora non so che dirti sorry , aspetta ea e bon Cita
Martins Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) Grazie all'aiuto da parte di EA (mi hanno risposto una volta poi più niente) ho deciso di provare a installarlo tramite dvd e non download tramite client Origin, è andato tutto a buon fino, il che mi fa pensare cosa ci sia di diverso tra download e dvd Modificato 22 Dicembre 2015 da Martins KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 L'importante è che te abbia risolto ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.