Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

 
Foto

Mass Effect


Miglior Risposta Martins , 22 dicembre 2015 - 06:42

Grazie all'aiuto da parte di EA (mi hanno risposto una volta poi più niente) ho deciso di provare a installarlo tramite dvd e non download tramite client Origin, è andato tutto a buon fino, il che mi fa pensare cosa ci sia di diverso tra download e dvd

Vai al messaggio completo »


  • Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Martins

Martins

    PC Gamer Esperto

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 17 dicembre 2015 - 02:55

Salve ragazzi, ho qualche domanda riguardo i vari Mass Effect, considerato che li ho acquistato tempo fa in versione fisica ero intenzionato a rifarli a breve però con l'aggiunta di tutti i dlc, ora la prima domanda, posso associare ME e ME2 ad Origin? Poi ho visto che i dlc si possono acquistare anche con i punti bioware, presumo siano i punti origin ora giusto? 



#2 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 17 dicembre 2015 - 04:14

Si dovresti provare  a riscattare il codice seriale di origin cosi https://help.ea.com/...code-in-origin/

 

E poi usarlo su origin.



#3 Martins

Martins

    PC Gamer Esperto

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 17 dicembre 2015 - 10:38

Ok fatto, ho scaricato il gioco e sono riuscito a trovare il dlc (a quanto pare è gratis ora) ma non riesco a installarlo, siccome ho installato il gioco sul D: mi dice che ME non è stato trovato, non va neanche se l'installer è nella cartella del gioco, qualche suggerimento? 

 

Ho anche provato a avviarlo dopo aver cominciato una partita ma nulla.


Messaggio modificato da Martins, 17 dicembre 2015 - 10:49


#4 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 18 dicembre 2015 - 11:21

Dlc e gioco sono installati sullo stess hdd e nella stessa cartella origin?



#5 Martins

Martins

    PC Gamer Esperto

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 18 dicembre 2015 - 11:49


Il dlc non riesco proprio a installarlo, parte l'inizializzazione del setup e poi da quel messaggio.
Spero non sia perché ho origin installato sull'ssd e la cartella di download sull'hdd

#6 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 18 dicembre 2015 - 11:57

Metti come destinazione del dlc la stessa cartella del gioco e vedi come va ;)



#7 Martins

Martins

    PC Gamer Esperto

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 18 dicembre 2015 - 12:22

Non mi ci fa proprio arrivare a quel punto D: si apre la finestra con la percentuale che aumenta e la frase "wait while the setup is loading" poi mi da quel messaggio, ieri sera ho anche mandato una mail all'assistenza EA ma speravo di risolverlo prima considerato quanto ci mettono a rispondere D:



#8 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 18 dicembre 2015 - 12:26

Non mi ci fa proprio arrivare a quel punto D: si apre la finestra con la percentuale che aumenta e la frase "wait while the setup is loading" poi mi da quel messaggio, ieri sera ho anche mandato una mail all'assistenza EA ma speravo di risolverlo prima considerato quanto ci mettono a rispondere D:

 

Il dlc non riesco proprio a installarlo, parte l'inizializzazione del setup e poi da quel messaggio.
Spero non sia perché ho origin installato sull'ssd e la cartella di download sull'hdd

 

Sposta direttamente steam sull ' hdd dove hai i giochi e amen ;)

 

Guida : http://www.chimerare...e-steam-186899/

 

(leggi la parte : Spostare giochi Steam già presenti sul sistema )



#9 Martins

Martins

    PC Gamer Esperto

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 18 dicembre 2015 - 12:27

Sto usando Origin D:



#10 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 18 dicembre 2015 - 12:31

Sto usando Origin D:

 

Scusami Martins , sono un cretino  -_- 

 

Cliccami






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

 

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!