Martins Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Salve ragazzi, ho qualche domanda riguardo i vari Mass Effect, considerato che li ho acquistato tempo fa in versione fisica ero intenzionato a rifarli a breve però con l'aggiunta di tutti i dlc, ora la prima domanda, posso associare ME e ME2 ad Origin? Poi ho visto che i dlc si possono acquistare anche con i punti bioware, presumo siano i punti origin ora giusto? Cita
KenMaster Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Si dovresti provare a riscattare il codice seriale di origin cosi https://help.ea.com/it/article/redeem-your-serial-code-in-origin/ E poi usarlo su origin. Cita
Martins Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) Ok fatto, ho scaricato il gioco e sono riuscito a trovare il dlc (a quanto pare è gratis ora) ma non riesco a installarlo, siccome ho installato il gioco sul D: mi dice che ME non è stato trovato, non va neanche se l'installer è nella cartella del gioco, qualche suggerimento? Ho anche provato a avviarlo dopo aver cominciato una partita ma nulla. Modificato 17 Dicembre 2015 da Martins Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 Dlc e gioco sono installati sullo stess hdd e nella stessa cartella origin? Cita
Martins Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Inviato 18 Dicembre 2015 Il dlc non riesco proprio a installarlo, parte l'inizializzazione del setup e poi da quel messaggio. Spero non sia perché ho origin installato sull'ssd e la cartella di download sull'hdd Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 Metti come destinazione del dlc la stessa cartella del gioco e vedi come va Cita
Martins Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Inviato 18 Dicembre 2015 Non mi ci fa proprio arrivare a quel punto D: si apre la finestra con la percentuale che aumenta e la frase "wait while the setup is loading" poi mi da quel messaggio, ieri sera ho anche mandato una mail all'assistenza EA ma speravo di risolverlo prima considerato quanto ci mettono a rispondere D: Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 Non mi ci fa proprio arrivare a quel punto D: si apre la finestra con la percentuale che aumenta e la frase "wait while the setup is loading" poi mi da quel messaggio, ieri sera ho anche mandato una mail all'assistenza EA ma speravo di risolverlo prima considerato quanto ci mettono a rispondere D: Il dlc non riesco proprio a installarlo, parte l'inizializzazione del setup e poi da quel messaggio. Spero non sia perché ho origin installato sull'ssd e la cartella di download sull'hdd Sposta direttamente steam sull ' hdd dove hai i giochi e amen Guida : http://www.chimerarevo.com/game/cambiare-cartella-di-destinazione-steam-186899/ (leggi la parte : Spostare giochi Steam già presenti sul sistema ) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.