Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Buongiorno a tutti!!

buongiorno portatile cad

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Sjan

Sjan

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 11:18

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Andrea, ho 29 anni e sono geometra.

Premetto subito che non sono un fanatico di giochi e mi scuso se non sono nel forum giusto; ma considerando che nel mondo gaming sono necessarie buone prestazioni da parte dei processori (portatili e non) penso di poter trovare qui le giuste nozioni a riguardo.

Nello specifico, sono alla ricerca di un nuovo computer (portatile per necessità di spostamento). Per il mio lavoro utilizzo giornalmente autocad (molto poco sul 3d) sketchup, acrobat professional, photoshop ed altri programmi professionali ma molto leggeri.

Cerco un buon prodotto, stabile e sufficentemente potente. Vorrei rimanere come spesa sui 700€ (se al di sotto ancora meglio).

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Saluti, Andrea.

#2 kawadana

kawadana

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 134 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 11:34

ciao e benvenuto! 

anche se qui si parla al 99% di gaming, troverai sicuramente qualcuno che ti darà consigli utilissimi su quello che stai cercando :)

ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "portatili".

poi chissà, magari leggendo qualche topic verrai "convertito" al lato oscuro del gaming :D

#3 Sjan

Sjan

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 11:41

Grazie Kawadana.