Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Buongiorno a tutti!!

buongiorno portatile cad

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Sjan

Sjan

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 11:18

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Andrea, ho 29 anni e sono geometra.

Premetto subito che non sono un fanatico di giochi e mi scuso se non sono nel forum giusto; ma considerando che nel mondo gaming sono necessarie buone prestazioni da parte dei processori (portatili e non) penso di poter trovare qui le giuste nozioni a riguardo.

Nello specifico, sono alla ricerca di un nuovo computer (portatile per necessità di spostamento). Per il mio lavoro utilizzo giornalmente autocad (molto poco sul 3d) sketchup, acrobat professional, photoshop ed altri programmi professionali ma molto leggeri.

Cerco un buon prodotto, stabile e sufficentemente potente. Vorrei rimanere come spesa sui 700€ (se al di sotto ancora meglio).

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Saluti, Andrea.

#2 kawadana

kawadana

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 134 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 11:34

ciao e benvenuto! 

anche se qui si parla al 99% di gaming, troverai sicuramente qualcuno che ti darà consigli utilissimi su quello che stai cercando :)

ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "portatili".

poi chissà, magari leggendo qualche topic verrai "convertito" al lato oscuro del gaming :D

#3 Sjan

Sjan

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 11:41

Grazie Kawadana.

Al lato oscuro del gaming, mi ci convertirei molto volentieri.....magari più avanti, adesso non ne avrei nemmeno il tempo.

Per la discussione proverò ad aprirne una nella sezione che mi hai indicato.

Grazie ancora.

"Che la forza del processore sia con te"  ;)

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 11:46

Benvenuto :) , ci rivedremo in sezione portatili allora ;)

#5 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 12:10

Sjan spero tua abbia notato che ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione tutta per te ;) , la trovi qui http://pc-gaming.it/...cad/#entry46432

Ti ho già risposto li ^^

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!