KenMaster Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Facci sapere se risolvi ^^ (lo spero per te , anche io ODIO formattare...... ma a breve toccherà farlo anche a me anche se nel mio caso ho problemi diversi dai tuoi) kawadana ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 installato i penultimi driver (359.06) e......FUNZIONA!!! formattazione rimandata a data da destinarsi anche perchè è il primo problema "vero" riscontrato con windows 10 e mi sarebbe dispiaciuto dovere tornare all'8.1. vediamo quando usciranno i nuovi se il problema si ripresenterà. certo non capisco come mai sfc /scannow e i vari comandi dism trovino errori che non riescono a fixare, non ho mai modificato niente nel sistema e non ho mai avuto alcun problema di stabilità (tranne appunto questo che al 99% è dovuto ai driver nuovi)...comunque incrociamo le dita e spriamo di non incappare più nelle famose schermate blu di windows che mettono sempre un po' di ansia KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 eh , io sono tornato ai 359.06 proprio ieri che con gli ultimi mi crashava metro redux Di base fai anche: 1- pulitura fil temporanei e verifica problemi di registro (e risolvili) con ccleaner 2- fai anche una bella scansione con questo : http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/ kawadana ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Ok grazie mille per i consigli!! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Prego ma va comunque che te sei un tipo in gamba e sai già cosa provare bene o male ^^ kawadana ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 grazie, diciamo che sono uno che ci perde la testa finché non ci salta fuori ahah. comunque ci sono sempre cose nuove da imparare KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 comunque ci sono sempre cose nuove da imparare Fidati che in questo campo vale per tutti kawadana ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.