Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

kernel security check failure


Evancaste
 Condividi

Post Raccomandati

installato i penultimi driver (359.06) e......FUNZIONA!!! :D formattazione rimandata a data da destinarsi ;)

anche perchè è il primo problema "vero" riscontrato con windows 10 e mi sarebbe dispiaciuto dovere tornare all'8.1.

vediamo quando usciranno i nuovi se il problema si ripresenterà.

certo non capisco come mai sfc /scannow e i vari comandi dism trovino errori che non riescono a fixare, non ho mai modificato niente nel sistema e non ho mai avuto alcun problema di stabilità (tranne appunto questo che al 99% è dovuto ai driver nuovi)...comunque incrociamo le dita e spriamo di non incappare più nelle famose schermate blu di windows che mettono sempre un po' di ansia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh , io sono tornato ai 359.06 proprio ieri che con gli ultimi mi crashava metro redux <_<

 

Di base fai anche:

 

1- pulitura fil temporanei e verifica problemi di registro (e risolvili) con ccleaner

2- fai anche una bella scansione con questo : http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • GPU improvvisamente non fa il suo lavoro, consumo diminuito di 3 volte e clock dimezzato

      buona sera, sono daniele, volevo chiedere aiuto per un problema riscontrato cin il mio pc, assemblato da me. orami é 10 mesi che é operativo ma da qualche giorno totalmente dal nulla appena viene messa sotto sforzo la GPU le ventole partono a 100, anche se la temperatura é 45 gradi, il consumo che di solito é sui 150-160w é bloccato a 50w e il clock della gpu rimane a 1160mhz quando di solito é a 2635mhz, mentre il clock della vram é rimasto invariato. la scheda é una XFX rx6650xt di AMD  abbina

      in Problemi tecnici

    • Aiuto Video tdr failure, nvlddmkm.sys bsod, cosa dovrei fare?

      Buon natale quest'anno il mio pc di 6 anni mi ha regalato una bellissima schermata blu della morte con tanto di faccina sorridente con su scritto "VIDEO TDR FAILURE" per essere più preciso ho fatto uno screen del file dump dove spiega questo: https://imgur.com/og847tZ  La situazione per la verità dura dal 13 di questo mese quando all'improvviso giocando a skyrim mi si frizza lo schermo costringendomi a uno spegnimento forzato, da allora il pc mi da due problemi; uno legato all'audio dove in

      in Problemi tecnici

    • Consigli su come agire alla non riparazione per due volte di un Legion 5i dopo piu' di due mesi

      Ciao a tutti, mi sono collegato su questo forum perchè cerco un supporto e opinioni su come agire nel mio caso, credo particolare. (mannaggia a me che ho venduto il mio vecchio HP OMEN) Ho acquistato pochi mesi fa, a fine 2020, un gaming laptop Legion 5i. Il portatile dava problemi di crash durante le sessioni di gioco, con tutti i giochi, e la cosa con il passare del tempo stava accadendo piu' spesso. Decido di contattare direttamente l'assistenza Lenovo (non tramite il nego

      in Portatili

    • Gigabyte RTX 2070 Super morta dopo poche volte di utilizzo ?

      Salve a tutti, da poco sto usando questo pc assemblato (tutti i componenti sono comprati su Amazon): Configurazione PC: Alimentatore : be quiet! Straight Power 11 650W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING PLUS RAM: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 Processore: Intel Core i5-10600K Dissipatore: Corsair Hydro H100X Case: Lian Li Lancool II Mesh SCHEDA VIDEO: Gigabyte GV-N207SGAMING OC-8GD GeForce RTX 2070 Super Gaming OC 3x 8G Vi spiego cosa è successo: Questo

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • la 7600 XT è un ottima scheda video, per il discorso memoria, dipende sempre a che risoluzione vuoi giocare. Anche adesso in full HD gli 8GB possono iniziare ad essere stretti ma non sono l'unica cosa da considerare. Se a te del ray tracing non ti interessa come anche il DLSS, allora prendi la Radeon.
    • ciao cosa ne pensi di questa scheda video , non sono esperto però leggo che ha 16 giga,puo essere meglio della 4060? i video su youtube mi confondonodicono che la 4060 non vale la spesa rispetto ad una 3060 ,la differenza sta nel fatto che può accedere al ray tracing , che se ho capito bene 3 un sistema che aiuta la scheda ad andare un p meglio, io voorrei prendere una scheda che mi possa durare 4anni almeno e giocare in futuro giochi come gta 6 e  assasin cred code name ,oppure horaizon ,potrei fare anche un leggero sforzo ed arrivare ad un budget di 450/470 euro mi consogli sempre la 4060 che ha 8 giga ?  Sapphire Pulse AMD Radeon™ RX 7600 XT Gaming OC 16GB GDDR6 Dual HDMI/Dual DP  
×
×
  • Crea Nuovo...