tekarindo Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Ciao a tutti ho un computer nuovo e le specifiche dovrebbero apparire in basso. ho 8 Gb RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Volevo sapere se era possibile mettere anche alcune di queste ram che vi posto in foto dato che ho ancora 2 slot liberi oppure no. Mi aiutate? Cita
Soluzione Chinaski Inviato 11 Dicembre 2015 Soluzione Inviato 11 Dicembre 2015 Tranquillo, si vede la tua configurazione, devi cliccare sotto la tua immagine del profilo, dove c'è scritto: il mio pc e ti apparirà Per la ram te lo sconsiglio, sono meno performanti oltre ad avere caratteristiche diverse alle tue attuali, praticamente faresti andare le corsair alla velocità delle samsung, cioè a 1333mhz invece che a 1600mhz KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Si andresti a castrare le attuali ram e inoltre con 10-12 giga di ram non sfrutteresti il dual channel , infine comunque l' aumento di ram in tal senso non ti darebbe nessun vantaggio in gaming ^^ Cita
tekarindo Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 gRAZIE DELLA RISPOSTA. allora le venderò se qualcuno le vorrà Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.