ThexMorgan Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Recentemente ho acquistato una gtx 970 e guardando tra i suoi vantaggi c'è anche shadowplay che però non salva i video. Lo avvio normalmente e lo "accendo" premendo i tasti che ho configurato mi compare il puntino verde che mi dice che sta registrando però quando lo chiudo non mi salva il video e nemmemo nella modalità che salva gli ultimi tot di minuti. Cita
KenMaster Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 mmm strano prova a reinstalare i driver nvidia (gli ultimi) dopo aver disinstallato quelli attuali con ddu uninstaller e vedi se il problema persiste. Domanda : hai windows 10 per caso? Cita
ThexMorgan Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 Non funziona lo stesso. Certo che ho windows 10 se no non avrei questi problemi xD Cita
Chinaski Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Non funziona lo stesso. Certo che ho windows 10 se no non avrei questi problemi xD Se sei ancora in tempo fai un downgrade al precedente OS allora Cita
KenMaster Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 Oppure per il momento usa fraps e intanto aspetti che rilascino dei driver che non diano questi problemi col tuo so ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.