DarthLona Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Ciao a tutti.Come da titolo, cosa ne pensate di Netflix? Qualcuno di voi si è già abbonato? Ne vale la pena?Io in questi ultimi giorni stavo giusto pensando di provarlo, visto che con i miei orari è quasi impossibile seguire una serie tv/film, e di vederli in streaming non se ne parla (caricamenti lenti, difficoltà ricerca e qualità scarsa). Il costo del servizio mi sembra buono. L'unica cosa che mi frena è il catalogo, il quale ho sentito dire essere un po' scarno.Voi che dite Cita
Artyom98 Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 Ciao a tutti. Come da titolo, cosa ne pensate di Netflix? Qualcuno di voi si è già abbonato? Ne vale la pena? Io in questi ultimi giorni stavo giusto pensando di provarlo, visto che con i miei orari è quasi impossibile seguire una serie tv/film, e di vederli in streaming non se ne parla (caricamenti lenti, difficoltà ricerca e qualità scarsa). Il costo del servizio mi sembra buono. L'unica cosa che mi frena è il catalogo, il quale ho sentito dire essere un po' scarno. Voi che dite q Penso che tu lo sappia già ma il primo mese è gratis, quindi potresti attivare il mese gratuito vederti il catalogo e poi decidere se continuare o meno Io aspetto perché ho sentito che per adesso ci sono più che altro serie che vanno forte negli Usa(che a me non piacciono ), quindi attendo che prendano i diritti di serie più conosciute qui in Italia. DarthLona ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Io mi sono abbonato...questo è il primo mese (secondo contando quello gratuito). Devo dire che il primo mese ogni giorno guardavo qualcosa, nessun blocco, insomma ne vale la pena per 10€ al mese. Guardando il secondo mese però mi sono già stancato, cioè non ho guardato niente (giusto due film) quindi non saprei se rinnovare ancora o no. Bisogna dire però che è ancora all'inizio...vediamo nel 2016 cosa succede Cita
Ezyy Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Dopo averlo provato un mese devo dire che sono estremamente soddisfatto, ci sono ancora "pochi" film ma verranno aggiunti con il tempo. Se hai pazienza aspetta ancora qualche mese Quello che mi sta convincendo è la semplicità di utilizzo, la qualità dello streaming e le varie serie TV che sono un must Secondo me netlifx è l'unica soluzione da supportare, altro che infinity Cita
Zank927 Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 L'altro ieri hanno aggiunto tutte e cinque le stagioni di breaking bad e la prima di better call Saul in ita. Se non sbaglio la seconda stagione di Saul dovrebbero trasmetterla in contemporanea con l'America o comunque il giorno dopo. Inviato dal mio M-MPI10B3G utilizzando Tapatalk Ezyy ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 Hanno inserito anche Black Salis, serie che mi interessa seguire. Intanto ho iniziato con Jessica Jones e gotham Ezyy e Zank927 ha reagito 2 Cita
Sceiren Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 Abbonato anche io e sono molto soddisfatto: la app è molto superiore a infinity e i contenuti, seppure non paragonabili a quelli di netflix USA, stanno crescendo (MA QUANDO AGGIUNGONO L'ULTIMA DI SONS OF ANARCHY E LA SECONDA DI 100????) Rispetto a infinity, i contenuti come già segnalato sono più orientati a serie e film USA, mentre il competitor ha diversi contenuti italiani. Ancora: netflix rispetto a infinity NON ha contenuti a pagamento: paghi l'abbonamento e vedi TUTTO, caratteristica questa notevole. Per me netflix WINS e merita quantomeno di essere provato (non ve ne pentirete ) Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk DarthLona e Uther94 ha reagito 2 Cita
DarthLona Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 Quoto tutto quanto. E' da un mese e mezzo che ce l'ho e ne sono molto soddisfatto! Poi per me è proprio la manna dal cielo poter guardare i film quando mi pare...con i miei orari non riuscivo a seguire nulla. Cita
Uther94 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Abbonato anche io e sono molto soddisfatto: la app è molto superiore a infinity e i contenuti, seppure non paragonabili a quelli di netflix USA, stanno crescendo (MA QUANDO AGGIUNGONO L'ULTIMA DI SONS OF ANARCHY E LA SECONDA DI 100????) Rispetto a infinity, i contenuti come già segnalato sono più orientati a serie e film USA, mentre il competitor ha diversi contenuti italiani. Ancora: netflix rispetto a infinity NON ha contenuti a pagamento: paghi l'abbonamento e vedi TUTTO, caratteristica questa notevole. Per me netflix WINS e merita quantomeno di essere provato (non ve ne pentirete ) Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk Non c'è paragone davvero, comunque big up per te sceiren che aspetti con pazienza che carichino the 100, io ho rinunciato quando quelli di netflix italia mi hanno detto che non sanno nulla sul se e sul quando verrà aggiunta la seconda e me la sono vista in streaming Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.