KenMaster Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 i driver sono tutti aggiornati , ho windows 7 e gira a fps bassi sotto i 30 , quindi il gioco è scattoso Mi ripeti un attimo il modello della tua cpu? Altra domande : hai provato altri giochi pesantucci? Girano male come bf4 ? A che risoluzione giochi? Altra domanda (importante questa) : che settaggi hai impostato nel gioco? Sopratttuto i filtri (antialiasing per primo) come li hai messi? Hai provato ad abbassarli? (non intendo i dettagli ma i filtri attenzione) Infine ti faccio notare una cosa : Ma di video che dimostrano che la tua scheda video è ancora ottima col botto ce ne sono milioni su youtube ...... quindi c'è da capire quale sia il problema .... rispondi alle domande che ti ho fatto comunque. Cita
Matty_gaming99 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 Eccomi , ho appena provato in campo di addestramento e devo dire me lo ricordavo peggiore , comunque allego l'immagine delle caratteristiche della cpu e le imposatazioni grafiche sono : qualità grafica : personale tutto : ultra Anti-alasing msaa x4 anti-alising post alto occlusione ambientale hbao ma durante il caricamento noto che la musica di sottofondo si inceppa poi riparte , comunque ripeto me lo ricordavo peggio ,ora vedo gli fps Cita
KenMaster Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Eccomi , ho appena provato in campo di addestramento e devo dire me lo ricordavo peggiore , comunque allego l'immagine delle caratteristiche della cpu e le imposatazioni grafiche sono : qualità grafica : personale tutto : ultra Anti-alasing msaa x4 anti-alising post alto occlusione ambientale hbao ma durante il caricamento noto che la musica di sottofondo si inceppa poi riparte , comunque ripeto me lo ricordavo peggio ,ora vedo gli fps Ok è un 4460 come processore : OTTIMO Prova a mettere aa fxaa se c'è (di base non usare msaa che è un mattone) Anti aliasing pots su medio. Il resto dovresti reggerlo alla grande con quel po po di processore e con quella vga ^^ . La musica che si inceppa durante il caricamento .... mmm è una cosa che mi capitò anche a me e risolsi aggiorando i driver , ora i tuoi sono aggiornati quindi puoi provare due cose . 1- reinstallarli con disinstallazione pulita con ddu uninstaller 2- provare driver più vecchi, esempio i penultimi. Forse meglio la 1. Cita
Matty_gaming99 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 controllerò gli aggiornamenti dei driver di nuovo allora adesso provo a cambiare le impostaizoni e faccio sapere ! grazie mille KenMaster ha reagito 1 Cita
Matty_gaming99 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 Sto iniziando ad odiare profondamente battlefield 4 , non riesco ad entrare in un serverrr D: mi metotno in coda e poi errore , sono riuscito solamente ad entrare nel campo di addestramento per miracolo , forse dipende dal rowser , bohhh ! mi sta facnedo saltare i nervi Cita
KenMaster Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Si può dipendere da vari fattori .... prova a scaricare ed aggiornare punk buster : http://www.evenbalance.com/ Poi si può dipendere dal browser anche Cita
Matty_gaming99 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 ho chrome , ma mi da errore del server ogni volta che sto per entrare D: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.