Matty_gaming99 Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Buonasera a tutti , ormai è un po' ho il mio pc da gaming , volevo sapere cosa ne pensate e se potreste darmi consigli su come poterlo migliorare , è adatto a giocare a giochi come gta 5? o un fallout 4? Grazie a tutti in anticipo Cita
Chinaski Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 La cpu era un i5 4460 giusto? Guarda, il tuo pc ancora è una bella bestiola quindi giochji ancora a tutto alla grande non ti preoccupare Forse forse la ram è bassina come frequenza, ma è na fesseria eh. Cita
KenMaster Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 Si un i5 4560 Bene quindi hai : -ottimo processore -ram decente -scheda video ancora ottima Giocherai a gta 5 e fallout 4 senza problemi e con ottimi dettagli Cita
Matty_gaming99 Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 Wow non me l'aspettavo dal mio pc , dato che avevo provato alcuni ftp da steam e non giravano poi a frame così alti , forse è una questione di ottimizzazione non so :') Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Wow non me l'aspettavo dal mio pc , dato che avevo provato alcuni ftp da steam e non giravano poi a frame così alti , forse è una questione di ottimizzazione non so :') Si, può dipendere anche dall'ottimizzazione dei giochi e dei driver eh, ma questo capita su tutte le piattaforme, anche quelle top. Con quel pc e quella vga ti gira ancora tutto tranquillamente vai sereno Cita
KenMaster Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Ma tra l'altro poi quando comprerà i giochi sopra citati valuterà lui stesso come girano , se le prestazioni non dovessero convincerlo (ne dubito) gli basterà cambiare scheda video con una più performante e il gioco è fatto ma ripeto : non ce ne sarà bisogno ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Ma tra l'altro poi quando comprerà i giochi sopra citati valuterà lui stesso come girano , se le prestazioni non dovessero convincerlo (ne dubito) gli basterà cambiare scheda video con una più performante e il gioco è fatto ma ripeto : non ce ne sarà bisogno ^^ Quella vga ancora è una bomba per il fullhd, quindi secondo me in accoppiata con il 4460 gli darà parecchie soddisfazioni prima di doverla cambiare KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Quella vga ancora è una bomba per il fullhd, quindi secondo me in accoppiata con il 4460 gli darà parecchie soddisfazioni prima di doverla cambiare Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.