Star Wars Battlefront con cd non parte su windows 7
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Star Wars Battlefront II fa crashare il pc
Salve, Di recente ho installato il videogioco Star Wars Battlefront II e nonostante i diversi tentativi, quando provo a giocare, la schermata si blocca e il computer mi crasha andando in una schermata blu con errore: VIDEO_SCHEDULER_INTERNAL_ERROR, oppure si blocca semplicemente senza nessun avviso, costringendomi a forzare l'arresto del pc. Questo errore mi capita soltanto con questo gioco e non so come risolverlo. Ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma non cambia n -
Crash Star wars battlefront 2 pc crash
Salve a tutti, ieri ho acquistato star wars battlefront 2 su steam, oggi ho provato a giocarci e appena ho avviato la campagna sono passati 20 secondi e il gioco è crashato al desktop. ho provato anche in multigiocatore e stessa roba. ho un i9 9700k, rtx 2070 super, 2x8 di ram. per favore aiutatemiii : (in Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.