Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ho caviar blue , green e black . A livello prestazionale siamo messi cosi :

1)black

2)blue

3)green

Il blue fidati è un ottimo hdd e veloce anche e va meglio per la tua config dato che costa meno e come rapporto prezzo/prestazioni è forse il migliore dei tre nel tuo caso ^^

Quindi mi confermi che vuoi una config da 600 euro?

Il tuo amico ne capisce? Quindi scarta tutte la asrock a prescindere? Bene ne capisce davvero vedo :D

Grazie per il chiarimento sull'HDD!

Credo che ne capisca, ha un PC da 2000€ che si è assemblato lui quindi ho pensato ne capisse,magari l'AsRock per lui non è la migliore rispetto a ciò che usa, ma quello non saprei dirtelo.

Comunque si vorrei una config da 600 euro,ma anche se sfori di poco mi andrebbe bene allo stesso modo :) l'importante è che abbia una uscita ottica digitale per le cuffie e che sia un i5 (sono fissato io con l'i5 perchè ho letto che qualità prezzo è il processore migliore,ma se mi dici che anche usando uno della AMD ottengo risultati migliori,allora mi fido!)

Unisciti Ora
Inviato

Credo che ne capisca, ha un PC da 2000€ che si è assemblato lui quindi ho pensato ne capisse,magari l'AsRock per lui non è la migliore rispetto a ciò che usa, ma quello non saprei dirtelo.

Avere un pc da 2000€, fosse anche quello della nasa, non significa che ne capisca, come sta appunto dimostrando dai suoi consigli :)

Inviato
Comunque si vorrei una config da 600 euro,ma anche se sfori di poco mi andrebbe bene allo stesso modo :) l'importante è che abbia una uscita ottica digitale per le cuffie e che sia un i5 (sono fissato io con l'i5 perchè ho letto che qualità prezzo è il processore migliore,ma se mi dici che anche usando uno della AMD ottengo risultati migliori,allora mi fido!)

Ecco a te :

mil9y.png

Sito : ####.it

Costo : 629 euro + 20 di spese di spedizione e siamo a 648 euro.

Se viene troppo fammi sapere eh che ti faccio le modifiche dal caso ;)

Inviato

Ecco a te :

mil9y.png

Sito : ####.it

Costo : 629 euro + 20 di spese di spedizione e siamo a 648 euro.

Se viene troppo fammi sapere eh che ti faccio le modifiche dal caso ;)

Grazie mille! Se riesci comunque a limarmi qualcosa sarebbe meglio,oppure magari aspetto il Black Friday, che mi pare sia questo venerdì e aspetto gli eventuali sconti.

Comunque da quanto vedo in quella scheda madre non è presente l'uscita audio ottica,con cosa si può sostituire?

Inviato

se la config gli va bene, potrebbe risparmiare ancora qualcosa comprando da amazon e sfruttando la spedizione gratuita.

(ho dovuto cambiare case, modello vga e alimentatore per avere la spedizione direttamente da amazon e quindi gratuita).

per il case dalle recensioni sembra valido, su alimentatore e vga nutro più dubbi, aspetto qualcuno di più esperto :)

se i cambi che ho fatto vanno bene, risparmieresti qualcosina e potresti usufruire della ottima asistenza amazon in caso di problemi.

2lwvoes.png

Inviato

Grazie a tutti per la mano che mi state dando! :)

Prego e aggiungo che la config fatta sopra da kawadana è un' ottima alternativa alla mia ma da amazon  che è forse il sito migliore dove acquistare ;)

Quindi si magari aspettando il black friday risparmi ancora qualcosa ^^

per il case dalle recensioni sembra valido, su alimentatore e vga nutro più dubbi, aspetto qualcuno di più esperto :)

è tutto ok fidati! ;) .

Alimentatore forse sconosciuto a molti ma con componentistica seasonic che è tutto dire ^^

vga con ottimo dissi custom msi.

Il bitfenix neos è uno dei migliori case low budget , molti lo scartano perchè poco "tamarro" e poco appariscente rispetto ai classici case da gaming ma fidati fanno un errore ;)

Inviato

Prego e aggiungo che la config fatta sopra da kawadana è un' ottima alternativa alla mia ma da amazon  che è forse il sito migliore dove acquistare ;)

Quindi si magari aspettando il black friday risparmi ancora qualcosa ^^

è tutto ok fidati! ;) .

Alimentatore forse sconosciuto a molti ma con componentistica seasonic che è tutto dire ^^

vga con ottimo dissi custom msi.

Il bitfenix neos è uno dei migliori case low budget , molti lo scartano perchè poco "tamarro" e poco appariscente rispetto ai classici case da gaming ma fidati fanno un errore ;)

L'unico problema con quella config è appunto l'assenza dell'audio ottico,stavo dando un occhiata in giro e ho trovato questa : http://www.amazon.it/Asus-B85-Pro-Gamer-Scheda-Madre/dp/B00J3KACCY/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1448308867&sr=8-11&keywords=scheda+madre+socket+1150è comunque valida come la AsRock? probabilmente è quella che avevo messo nella config che avevo fatto,ma altre così non le trovo ,a questo prezzo almeno

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...