Lussy Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 ho caviar blue , green e black . A livello prestazionale siamo messi cosi : 1)black 2)blue 3)green Il blue fidati è un ottimo hdd e veloce anche e va meglio per la tua config dato che costa meno e come rapporto prezzo/prestazioni è forse il migliore dei tre nel tuo caso ^^ Quindi mi confermi che vuoi una config da 600 euro? Il tuo amico ne capisce? Quindi scarta tutte la asrock a prescindere? Bene ne capisce davvero vedo Grazie per il chiarimento sull'HDD! Credo che ne capisca, ha un PC da 2000€ che si è assemblato lui quindi ho pensato ne capisse,magari l'AsRock per lui non è la migliore rispetto a ciò che usa, ma quello non saprei dirtelo. Comunque si vorrei una config da 600 euro,ma anche se sfori di poco mi andrebbe bene allo stesso modo l'importante è che abbia una uscita ottica digitale per le cuffie e che sia un i5 (sono fissato io con l'i5 perchè ho letto che qualità prezzo è il processore migliore,ma se mi dici che anche usando uno della AMD ottengo risultati migliori,allora mi fido!) Cita
Chinaski Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Credo che ne capisca, ha un PC da 2000€ che si è assemblato lui quindi ho pensato ne capisse,magari l'AsRock per lui non è la migliore rispetto a ciò che usa, ma quello non saprei dirtelo. Avere un pc da 2000€, fosse anche quello della nasa, non significa che ne capisca, come sta appunto dimostrando dai suoi consigli Lussy ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Comunque si vorrei una config da 600 euro,ma anche se sfori di poco mi andrebbe bene allo stesso modo l'importante è che abbia una uscita ottica digitale per le cuffie e che sia un i5 (sono fissato io con l'i5 perchè ho letto che qualità prezzo è il processore migliore,ma se mi dici che anche usando uno della AMD ottengo risultati migliori,allora mi fido!) Ecco a te : Sito : ####.it Costo : 629 euro + 20 di spese di spedizione e siamo a 648 euro. Se viene troppo fammi sapere eh che ti faccio le modifiche dal caso kawadana ha reagito 1 Cita
Lussy Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Ecco a te : Sito : ####.it Costo : 629 euro + 20 di spese di spedizione e siamo a 648 euro. Se viene troppo fammi sapere eh che ti faccio le modifiche dal caso Grazie mille! Se riesci comunque a limarmi qualcosa sarebbe meglio,oppure magari aspetto il Black Friday, che mi pare sia questo venerdì e aspetto gli eventuali sconti. Comunque da quanto vedo in quella scheda madre non è presente l'uscita audio ottica,con cosa si può sostituire? Cita
kawadana Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 se la config gli va bene, potrebbe risparmiare ancora qualcosa comprando da amazon e sfruttando la spedizione gratuita. (ho dovuto cambiare case, modello vga e alimentatore per avere la spedizione direttamente da amazon e quindi gratuita). per il case dalle recensioni sembra valido, su alimentatore e vga nutro più dubbi, aspetto qualcuno di più esperto se i cambi che ho fatto vanno bene, risparmieresti qualcosina e potresti usufruire della ottima asistenza amazon in caso di problemi. Cita
Lussy Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Grazie a tutti per la mano che mi state dando! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Grazie a tutti per la mano che mi state dando! Prego e aggiungo che la config fatta sopra da kawadana è un' ottima alternativa alla mia ma da amazon che è forse il sito migliore dove acquistare Quindi si magari aspettando il black friday risparmi ancora qualcosa ^^ per il case dalle recensioni sembra valido, su alimentatore e vga nutro più dubbi, aspetto qualcuno di più esperto è tutto ok fidati! . Alimentatore forse sconosciuto a molti ma con componentistica seasonic che è tutto dire ^^ vga con ottimo dissi custom msi. Il bitfenix neos è uno dei migliori case low budget , molti lo scartano perchè poco "tamarro" e poco appariscente rispetto ai classici case da gaming ma fidati fanno un errore kawadana ha reagito 1 Cita
Lussy Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Prego e aggiungo che la config fatta sopra da kawadana è un' ottima alternativa alla mia ma da amazon che è forse il sito migliore dove acquistare Quindi si magari aspettando il black friday risparmi ancora qualcosa ^^ è tutto ok fidati! . Alimentatore forse sconosciuto a molti ma con componentistica seasonic che è tutto dire ^^ vga con ottimo dissi custom msi. Il bitfenix neos è uno dei migliori case low budget , molti lo scartano perchè poco "tamarro" e poco appariscente rispetto ai classici case da gaming ma fidati fanno un errore L'unico problema con quella config è appunto l'assenza dell'audio ottico,stavo dando un occhiata in giro e ho trovato questa : http://www.amazon.it/Asus-B85-Pro-Gamer-Scheda-Madre/dp/B00J3KACCY/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1448308867&sr=8-11&keywords=scheda+madre+socket+1150è comunque valida come la AsRock? probabilmente è quella che avevo messo nella config che avevo fatto,ma altre così non le trovo ,a questo prezzo almeno Cita
kawadana Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Allora piuttosto metti questa http://amzn.to/1TaMkg3che il chip h97 è meglio del b85 costano uguale tanto, e dovrebbe avere l'uscita audio che chiedi Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.