Crostino75 Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Ciao, vorrei un suggerimento, se possibile, da parte vostra pe run case dentro il quale vorrei collocare i pezzi come da file allegato. La cosa particolare che vorrei fare, in un futuro prossimo, è creare uno SLI. Inoltre vorrei installare il waterblock sempre come da file aallegato. Attualmente possiedo un Corsair Graphite 600T, posso tenerlo o lo devo cambiare? Grazie a tutti Emanuele Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Ciao Emanuele Ho dovuto eliminare l'allegato, il regolamento non consente la pubblicazione a determinati shop online ad eccezione di quelli che troverai in descrizione. Per il resto che dire, hai un ottimo case che ti sconsiglio di cambiare data la sua ottima qualità e le generose dimensioni interne, quindi adatto ai tuoi scopi Cita
Crostino75 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Inviato 22 Novembre 2015 perdonatemi per l'errore e grazie emanuele Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 perdonatemi per l'errore e grazie emanuele Tranquillo Ema, nessun problema Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.