Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio case

Crostino75
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao,

vorrei un suggerimento, se possibile, da parte vostra pe run case dentro il quale vorrei collocare i pezzi come da file allegato.

La cosa particolare che vorrei fare, in un futuro prossimo, è creare uno SLI.

Inoltre vorrei installare il waterblock sempre come da file aallegato.

Attualmente possiedo un Corsair Graphite 600T, posso tenerlo o lo devo cambiare?

Grazie a tutti

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Emanuele

Ho dovuto eliminare l'allegato, il regolamento non consente la pubblicazione a determinati shop online ad eccezione di quelli che troverai in descrizione.

Per il resto che dire, hai un ottimo case che ti sconsiglio di cambiare data la sua ottima qualità e le generose dimensioni interne, quindi adatto ai tuoi scopi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi per l'errore e grazie

emanuele

Tranquillo Ema, nessun problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• La build che vorrei fare adesso con 2.650€

Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

in PC Completi

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Scheda madre - Suggerimento 100/120 euro

Salve a tutti ormai la mia scheda madre mi ha salutato Quale mi consigliate? La mia asrock z170 Extreme 4 I5 6600k come processore.  Intorno 100/120 euro        

in CPU, Schede Madri e RAM

• Cambiare il raffreddamento liquido

Ciao, da 2 settimane ho ricevuto il mio nuovo PC, che è a raffreddamento liquido. Un mio amico, quando l'ha visto, mi ha detto che dopo ogni tot di tempo devo cambiarlo, la mia domanda è dopo quanto tempo ogni volta devo cambiare il raffreddamento liquido? Comunque il mio PC è un Alienware Aurora.

in Raffreddamento

• Installare giochi su hdd esterno

Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du

in Hard Disk e SSD

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...