Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

A già già ora ricordo scusami :D

mmm ..... credo che il router principale sia quello da impostare in quel modo e non il router che usi come access point (l'asus in questo caso)... però onestamente provare nn ti costa nulla ^^

Questo l'avevo capito..il problema é se é possibile farlo e come impostarlo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• PC da affiancare a PS4

Buondì Ho deciso da un mesetto di cominciare una nuova avventura....cioè affiancare alla PS4 un pc.. Devo ammettere che son un po' in difficoltà e piano piano mi sto assestando, chiedo venia subito se capiterà che faccio domande stupide o altro ma son proprio una bestia ignorante in questo campo. Come PC ho preso un portatile Asus ryzen7 con la GTX 1650 ( fascia medio bassa) Per quel che riguarda il multiplayer gioco a guild wars 2 e black desert  non mi dispiacerebbe ap

in PC Completi

• gigabyte g1 970 | software, come utilizzarlo?

Savle gente! Ho acquistato la g1 gaming (mamma mia, tanta roba), va ottimamente, ma non ho ancora capito come funzionail software (guru oc). Se volessi abbassare le ventole, nonostante le metta al minimo, leggo sempre che stanno sui 1600rpm (e oltre a leggere le sento [anche se in game non più di tanto]), ma quando sto cazzeggiando con il pc vorrei portarle al minimo, perchè, a parte cazzeggiare, se faccio qualcos'altro e sono in silenzio, si sentono eccome. Se qualcuno di voi ha la mia stessa

in Schede Video

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...