asus n55u affiancato al router telecom, possibile?!
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
PC da affiancare a PS4
Buondì Ho deciso da un mesetto di cominciare una nuova avventura....cioè affiancare alla PS4 un pc.. Devo ammettere che son un po' in difficoltà e piano piano mi sto assestando, chiedo venia subito se capiterà che faccio domande stupide o altro ma son proprio una bestia ignorante in questo campo. Come PC ho preso un portatile Asus ryzen7 con la GTX 1650 ( fascia medio bassa) Per quel che riguarda il multiplayer gioco a guild wars 2 e black desert non mi dispiacerebbe apin PC Completi
-
gigabyte g1 970 | software, come utilizzarlo?
Savle gente! Ho acquistato la g1 gaming (mamma mia, tanta roba), va ottimamente, ma non ho ancora capito come funzionail software (guru oc). Se volessi abbassare le ventole, nonostante le metta al minimo, leggo sempre che stanno sui 1600rpm (e oltre a leggere le sento [anche se in game non più di tanto]), ma quando sto cazzeggiando con il pc vorrei portarle al minimo, perchè, a parte cazzeggiare, se faccio qualcos'altro e sono in silenzio, si sentono eccome. Se qualcuno di voi ha la mia stessain Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.