Moster2698 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Innanzitutto ciao a tutti io ho sempre usato un vecchio computer regalato da mio nonno, questo computer ora ha deciso di lasciarmi perchè si è rotta la scheda video e quindi sono costretto a comprarne un altro. Il budget è da 1000 ai 1200 euro mi farebbe piacere sapere se è meglio una gtx 970 o una ati radeon r9 380.Nel pc non ho intenzione di overclock, preferirei un processore i7 4960.Sistema operativo windows 8 monitor ce l'ho già anche tastiera e mouse. Cita
Chinaski Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Ciao moster e ben tornato Vedo che alla fine non hai acquistato più il pc a settembre, ma no problem, ora rifacciamo tutto, prima però qualche domanda: 1) Perchè preferiresti un i7 4790? Devi fare video editing/grafica ad alti livelli? Perchè in gaming va quanto un i5 ma costa parecchio di più. 2) Sistema operativo non ho capito se lo hai gia o deve essere incluso nel budget. 3) L'assemblaggio lo farai te o sempre il tuo amico di famiglia? 4) Ma non ti conviene puntare direttamente alla nuova piattaforma intel skylake a questo punto? Rispondendo alla tua domanda: 1) Meglio ovviamente una gtx 970, va molto più forte di una r9 380 Cita
Moster2698 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 grazie intanto,non faccio video di editing, l'assemblaggio non lo faccio io ma penso di ordinare i pezzi su #### con l'assemblaggio,se la skylake va meglio per me è ok Cita
Landex Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Il sistema operativo lo hai o è da includere nel budget? Cita
Moster2698 Inviato 20 Novembre 2015 Autore Inviato 20 Novembre 2015 nono il sistema operativo ce l'ho già Cita
KenMaster Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 nono il sistema operativo ce l'ho già 1200 euro da #### , si potrebbe fare cosi (mi hai chiesto di metterti un i7 e cosi ho fatto ma visto che non devi fare editing io avrei fortemente evitato e avrei speso di più altrove ma dato che i soldi sono tuoi ti ho accontentato ^^ ) 1187 euro precise a cui aggiungere 20 di spedizione. Ottimo pc in tutto per tutto ma come saprai da #### non ti montato vga e dissipatore aftermarket e dovrai farlo da solo ^^ se hai domande chiedi pure ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.