Vai al contenuto

decisione finale dell'assemblagio! desidero avere la vostra opinione!

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Beh se hai già un monitor decente (anche se old) full hd potresti anche prima comprare il pc e testarlo sul tuo monitor attuale, poi in seguito valuti se prendere un nuovo monitor oppure no ^^

Intanto potresti cominciare col comprare il pc appunto tanto il monitor è una cosa esterna che puoi tranquillamente comprare successivamente.

Inviato

kenmaster ho fatto tutto la configurazione come hai detto

i5 6600k, pero come buget ho superato, al posto del dissipatore liquido posso mettere (ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 - Dissipatore per Power-User compatibili con Intel e AMD - fino a una potenza di raffreddamento di 160 Watt grazie a una ventola da 120mm PWM)

poi come alimentazione avrei preferito meno cavi quindi la (corsar cx600m 600w semimodulare)

va bene cosi????

Inviato

Alimentatore : non potevi scegliere un alimentatore peggiore probabilmente , i cx corsair saranno anche modulari ma a livello di componentistica fanno pettare e di brutto fidati ... scartalo senza pensarci un mezzo secondo. L' alimentatore è un componente troppo importante per risparmiare proprio li ;)

Guarda fai prima a dirmi di quanto sforavi e ripetermi il tuo budget preciso cosi vedo di farti una config precisa all' euro ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...