K3cco88 Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Se è disposto ad aumentare il budget si potrebbe fare Cuffie stereo+ Scheda audio 5.1/7.1 Mic clip [emoji6] Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Modificato 16 Novembre 2015 da K3cco88 Cita
KALVIN Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Se è disposto ad aumentare il budget si potrebbe fare Cuffie stereo+ Scheda audio 5.1/7.1 Mic Zalman [emoji6] Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Il fatto è che devo usarle anche su ps4 non solo pc Cita
K3cco88 Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Ah non avevo letto scusa[emoji29] Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
KALVIN Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 A già per la cronaca le hyperx 2 le ha un amico ....e col microfono si trova bene , è decente mi diceva giorni fa quando ci siamo beccati su ts ^^ (io lo sentivo bene tra l'altro ....) Comunque si se va di razer tanto meglio ^^ ODdio anche queste non sono male : http://amzn.to/1S9NA2q Ma sforiamo. È che sono indeciso tra Tritton 720+,Razer Kraken,Hyperx Cloud 2 Cita
K3cco88 Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Se non porti occhiali e non hai una testa grande direi le razer Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
KALVIN Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Se non porti occhiali e non hai una testa grande direi le razer Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Ho la testa normale e non ho gli occhiali Cita
KALVIN Inviato 17 Novembre 2015 Autore Inviato 17 Novembre 2015 (modificato) Ah non avevo letto scusa[emoji29] Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Ciao Le tritton sono ottime certo, ma vedi che costano anche più del tuo budget se non ricordo male. Io ti proporrei Queste che sono comunque ottime, vedi se ti piacciono http://amzn.to/1N6iQAY Sono una possibile scelta azzeccata se ti piacciono -belle da vedere -buona qualità costruttiva -riduzione del rumore davvero niente male -comode -ottima qualità del suono (in gaming soprattutto ovviamente) , audio 7.1 (virtual ovviamente) -microfono che funge bene Ci stanno per il tuo budget. qui http://amzn.to/1MhruJf anche vendute e spedite direttamente da amazon Le Asus Strix Pro come sono? Modificato 17 Novembre 2015 da KALVIN Cita
KenMaster Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Ah non avevo letto scusa[emoji29] Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Le Asus Strix Pro come sono? Qualità classica asus (ho le echelon io) , ottima qualità costruttiva ,ottima cancellazione del rumore esterno e buona qualità audio. (buon microfono anche) Guarda però onestamente se sei uno che non deve prendere una scheda audio dedicata io andrei su headset usb con 7.1 simulato onestamente e questo non lo hanno ^^ K3cco88 ha reagito 1 Cita
KALVIN Inviato 17 Novembre 2015 Autore Inviato 17 Novembre 2015 Qualità classica asus (ho le echelon io) , ottima qualità costruttiva ,ottima cancellazione del rumore esterno e buona qualità audio. (buon microfono anche) Guarda però onestamente se sei uno che non deve prendere una scheda audio dedicata io andrei su headset usb con 7.1 simulato onestamente e questo non lo hanno ^^ Fra le tre,qual'è meglio?ripeto,da usare anche per ps4 e non solo pc.... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.