Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio Mouse da Gaming fascia medio-bassa


Post Raccomandati

Prova a vedere lo sharkoon drakonia black. Su amazon sta a 40 euro, ma se riesci secondo me ne vale la pena. Lo possiedo e lo ho utilizzato con qualsiasi tipo di game e anche per fotoritocco e non ho mai avuto un problema. C'è un bel numero di tasti che negli strategici (ma anche negli FPS eh) sono molto utili, il software è comodo e semplice.

 

Se riesci spendi quei 5 euro in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Ken,per la risposta.Ora la "sfida" finale è tra lo sharkzone m20 vs cm storm xornet.Quale mi consigli in definitiva?

 

mmm... imho andrei di xornet o un logitech g100s tutta la vita (solo che mancano i tasti laterali , se non fosse per questo .....peccato)

 

Ma se compri lo sharkoon ti dovresti trovare bene dai , è un buon budget mouse.

 

Poi si se puoi arrivare a prendere il drakonia http://amzn.to/1NxSLoJ come suggerito sopra ....mmm interessante per 5 euro in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Drakonia lo avevo messo in  considerazione ma a causa delle dimensioni non credo faccia per me penso di andare di Sharkoon,ma se i prezzi dovessero calare comprerò lo Xornet che ora sta a 35 compresa spedizione il che è un pò eccessivo.Grazie a tutti! Questo forum è ottimo come al solito  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego , si dai sulla fascia 25-35 euro hai varie scelte , come già detto nell' altro commento è una fascia decente per un mouse gaming (sotto i 15-20 euro invece la qualità costruttiva imho cala parecchio , poi per carità dipende dal mouse).

 

Facci sapere cosa prendi poi eh , vogliamo un tuo feedback sul prodotto scelto  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...