Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio Mouse da Gaming fascia medio-bassa


Post Raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo a postare tutti i mouse esistenti solo perchè "esistono" allora facciamo notte raga :D

 

Cerchiamo di postare mouse che :

 

1- magari abbiamo provato personalmente (io provato lo sharkoon e lo xornet per la cronaca ed erano ottimi fidatevi)

2- di cui abbiamo letto delle review e non le review di amazon eh , quelle fidatevi lasciano a volte (spesso) il tempo che trovano.NOn dico che non vadano lette ma meglio affidarsi a recensioni fatte come Cristo comanda.

 

 

Di base i mouse da 10-15 euro di marche semi-sconosciute io li eviterei se possibile  .... fidatevi che a livello di qualità costruttiva tanto costano a tanto valgono! Poi per carità vale il discorso "vabbè dai se si scassa dopo un annetto avrò buttato solo 11 euro" .... si questo si ovvio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah no non sono tutti i mouse esistenti, ma quelli che avevo salvato nei preferiti qualche tempo fà perchè erano simili al mio che mi basta per giocare agli fps. Comunque i trust gxt 25 e 152, e il redragon centrophus non mi sembrano male come alternative economiche così a occhio anche se non ho guardato le specifiche che mi hai descritto sull'altra discussione XD. 

Si gli altri da 10 euro proprio per il discorso

 

vabbè dai se si scassa dopo un annetto avrò buttato solo 11 euro

 

ok la prossima volta leggo le review prima di spammare mouse

Modificato da YouAreMyDoom
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un logitech g700 dal 2011 , pagato 80 euro mi pare ..... ad oggi zero problemi (tranne il discorso del tasti sinistro che si teneva premuto che pare si sia risolto da solo e comunque lo faceva di rado)....

 

Ridendo e scherzando ci avrò fatto tipo  miliardi di click , usato ogni santissimo giorno sia per gaming che per altro , clip dopo clip dopo clip ..... sensore ultrapreciso , comodo , qualità costruttiva al top (dopo tutti questi anni sembra nuovo praticamente) .....software stellare!

 

Guarda onestamente lo ricomprerei assolutamente e ne è valsa la pensa senza se e senza ma! Anzi appena si scassa (imho per il momento dubito , ma sgrat sgrat :D ) lo ricompro sicuro (non lo stesso modello che ho visto si trova a prezzi assurdi ma sicuramente andrò di g700s).

 

I mouse di fascia bassissima (sotti i 15-20 euro) e di marche poco conosciute ..... bah lasciano molto il tempo che trovano rispetto ad un mouse migliore (non necessariamente da 80 euro attenzione!) . Detto questo come già detto ci sono mouse tipo lo sharkoon che costano poco e rendono tanto e sono anche costruiti degnamente.

 

Si ok 11 euro non "pesano" molto e fin qui sono d'accordo (l'ho scritta io quella frase sopra)ma il sensore che trovi in un mouse da 11 euro , la qualità costruttiva , l' assemblaggio e tutto il resto imho non si comprare con un mouse migliore come ti spiegavo nell' altro topic.

 

Di base nei mouse di fascia bassa io meno di 20-25 euro non li spenderei a prescindere , poi ognuno fa quello che gli pare ^^

 

Rimandendo IT comunque renegade aveva comunque detto di poter arrivare a 35 euro massimo ergo il problema non si pone , è un budget + che discreto per un mouse quindi tutti i mouse sopra consigliato da 10-15 euro io lo scarterei onestamente a priori.

 

p.s. ( non ho detto che hai postato "tutti" i mouse, solo dicevo appunto che se ci mettiamo a postare tutti i mouse del creato sotto i 35 euro allora facciamo notte , meglio consigliare quantomeno mouse di marche più conosciute e di cui si trovano magari recensioni o che abbiamo magari provato personalmente se possibile ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade è il tuo primo mouse da gaming per caso? Oppure fin' ora hai usato altri mouse (da gaming o non da gaming) e se si che forma avevano? Dico è anche magari importante trovare un mouse che abbia una forma (e dimensioni anche) similari ai mouse con cui sei abituato ad armeggiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti raga per le risposte,riguardo al discorso dei mouse che mi ha consigliato YAMD lo ringrazio per essersi interessato però il mio budget era decisamente superiore al costo di quei mouse e poi la trust non mi è mai piaciuta.Detto questo Ken io uso il combo mouse+tastiera della cm storm,però non ho una forma con cui mi trovo particolarmente ho provato due mouse del mio amico trust gxt 25 e un rat 3 e mi sono trovato con entrambi allo stesso modo.Sarei tentato in definitiva da:Perixx MX-3000B,Anker 8200 DPI e Sharkoon M20 Mouse.

Modificato da xTheRenegade
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa : anche io con trust non ho un buon rapporto -_-  (provate robe trust in passato e .... ehm diciamo che non è andata bene ecco)

 

Comunque il perixx ha il sensore ok ed è una marca che da un bel po che fa periferiche di fascia bassa e diciamo che è discretamente affidabile. Anker è un' ottima marca sono sincero mai sentito quel mouse.

 

Lo sharkoon m20 di base è un buon prodotto  (come molti dei mouse sharkoon ;) ) , review here http://www.kitguru.net/peripherals/matthew-wilson/sharkoon-shark-zone-m20-gaming-mouse-review/ (anche se da problemi a visualizzare le pagine :snape: ) , io sarei andato di xornet ma si questo è davvero un altro mouse sotto i 30 euro da prendere in considerazione ;) (mi sa che dobbiamo aggiungerlo nel topic dei migliori mouse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...