Le migliori schede video da gaming (Dicembre 2024)
-
Discussioni Simili
-
Compatibilità 4080 Super con Ryzen 5800x
Buonasera , vorrei aggiornare il mio pc cambiando la scheda video, ma non so se sia compatibile con gli altri componenti. Voglio passare dalla 6700xt alla 4080 Super.in Schede Video
-
scheda video RTX 3060 o RX 7600 XT
salve ragazzi sono nuovo del forum ,ho questa configurazione risalente a qualche anno fa vorrei fare un upgrade prendendo una 3060 o una 4060 potreste consigliarmi qulache scheda video compatibili con il mio processore e scheda madre budget 350 massimo 400 grazie per eventuali suggerimenti rayzen 5 3600 MSI B450 TOMAHAWK MAX (Socket AM4/B450/DDR4/S-ATA 600/ATX gefore msi 1050 tiin Schede Video
-
Pc gaming 1500 Euro
Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI Dissipatore: Non mi interessa averlo a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opinin PC Completi
-
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
PC Gaming da 1600 euro circa
Vorrei assemblare un PC con un budget da 1600-1650, monitor escluso. È possibile con questo budget avere un PC che supporti bene il 2k di risoluzione a dettagli se non al massimo, quasi?in PC Completi
-
Post Raccomandati