Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

pc da 520 euro

tonix
 Condividi

Post Raccomandati

quindi il 10 va bene?

Nein!! ;)

Io lo sconsiglio vivamente perchè al momento ancora non è stabile, meglio se prendi l' 8.1 poi lo aggiornerai gratuitamente al 10 entro giugno/luglio del 2016

Fidati che ti eviti al 90% un sacco di grane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiama il processore?

Ti avevo già risposto come ti ha fatto notare il mio collega comunque è questo http://www.####.it/prod-cpu-amd-athlon-ii-x4-860k-black-edition-socket-fm2-37ghz-no-vga-59711.htm

E come vedi è "non disponibile" ma come già detto solitamente i componenti mancanti rientrano in 2-3 giorni. (soprattutto quelli molto venduti e questo è uno di quelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane più tardi ...

mi tocca aspettare una 10 di giorni  :(  per il pc vorrei sapere con questa configurazione a che giochi   vanno? 

Mi spiace per l' attesa ma verrà ripagata dopo ;)

I giochi andranno su questa falsariga (alla grande insomma :D ) :

Trovi tantissimi altri video sulla 370 online , a palate proprio ^^ .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• I migliori mouse da gaming (Dicembre 2023)

Questa nostra guida serve ad aiutarvi a scegliere il miglior mouse da gioco, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Ogni mouse ha caratteristiche particolari e sono tutti molto personali, il nostro consiglio quando possibile è provarli prima dell'acquisto o potete chiede a noi aprendo una discussione quali sono i vostri giochi principali e che tipo di impugnatura usate.    Migliori Mouse Gaming 30-40 euro circa Steelseries Rival 3 Corsair Harpoon Logitech G203

in Guide agli acquisti

• Consiglio tastiera meccanica

Buonasera a tutti, devo acquistare una tastiera meccanica, per sostituire la SteelSeries Apex 9 Mini che ho acquistato da poco, non mi ci trovo, come sfiori un tasto parte subito e' fastidiosissimo, ti parte anche per errore. Quale mi consigliate? 

in Mouse, Tastiere e Controller

• Problema con tastiera MSI

Salve a tutti, ho un problema con il mio MSI GE65 raider 9se, a tastiera spenta rimangono accesi dei led soffusi di colore rosso, come posso risolvere questo problema? allego di seguito una foto 

in Problemi tecnici

• Tastiera da gaming

Buongiorno,  la mia tastiera non funziona molto bene, così ho pensato di comprarne una nuova, ma non sapendo nemmeno la differenza tra una meccanica e una non meccanica chiedo aiuto qui. Mi consigliereste un tastiera a filo da gaming con tasti simili a quella allegata (non importano con led o altro). ps. possibilmente con  il tasto "standby" e volume come tasti a sè <--- (cioè come quella in allegato)   grazie  

in Mouse, Tastiere e Controller

• Mouse+tastiera su ps5

Buondi a tutti, chiedo a chi sa qualcosa o ha sperimentato a riguardo, so che si può collegare le periferiche alla ps5 ma la domanda è, ci sono solo alcuni giochi supportati/opzione dentro il menù di gioco o vanno con tutti a prescindere?  grazie mille in anticipo!

in Console

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti! sono qui ancora una volta per chiedervi un consiglio per questo monitor qui: https://www.unieuro.it/online/Monitor/MSI-Optix-G24C4---Monitor-Gaming-Curvo--236-1920-x-1080-Full-HD-1msMPRT-144Hz-pidMSIOPTIXG24C4?gad_source=1&gclid=CjwKCAiA1MCrBhAoEiwAC2d64SrIon42Gs9raywCuiYL9rP1JrNGmkOKJJew7q1GIhnk_a01dZ5i_RoC_OEQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds potrebbe andare bene per il gaming principalmente? Considerate che non ho ancora scheda grafica e mi attaccherei all'hdmi della scheda madre. oppure e' forse meglio prenderlo con Dp, visto che molte schede video sono dotate anche di Dp? Non vorrei spenderci uno sbotto.   Grazie mille!
    • si è normale, l'ho avuta anche io, non farci troppo caso
    • Lo fa' sempre ogni volta che passo da cuffia a casse o da casse a cuffia
  • Crea Nuovo...