tonix Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 Salve ragazzi ieri sera mi è arrivato il pc che mi avete cconsigliato , non ci sta qualche sito dove testare i componenti ? Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 No nessun "sito" , ci sono i programmi che consigliamo di solito per testare le temperature dei componenti Scarica questi per cominciare : hwmonitor http://www.cpuid.com/softwares/hwmonitor.html cpu-z http://www.cpuid.com/softwares/cpu-z.html Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Quoto sopra ed aggiungerei anche msi afterburner e gpu-z KenMaster ha reagito 1 Cita
tonix Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 salve ragazzi quando accendo il pc mi esce no segnal pc dopo una 30 di sec si avvia questo capita quando lo tengo spento 5o6 ore come posso risolvere questa cosa? Cita
KenMaster Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 salve ragazzi quando accendo il pc mi esce no segnal pc dopo una 30 di sec si avvia questo capita quando lo tengo spento 5o6 ore come posso risolvere questa cosa? Allora allora , il pc lo assemblato te? Non ricordo scusami... Io comincierei con il controllare che nel pc sia tutto in ordine , cavi in primis! Poi anche ram , dissipatore cpu e scheda video . Di base puoi provare a togliere la scheda video e rimetterla adeguatamente e vedere se ancora ti da il problema. Cita
tonix Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 Allora allora , il pc lo assemblato te? Non ricordo scusami... Io comincierei con il controllare che nel pc sia tutto in ordine , cavi in primis! Poi anche ram , dissipatore cpu e scheda video . Di base puoi provare a togliere la scheda video e rimetterla adeguatamente e vedere se ancora ti da il problema. si e stato assemblato da loro tranne la skeda video che ho messo io Cita
KenMaster Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Sicuro di averla messa bene? Prova a toglierla e rimetterla per bene magari è quello il problema ^^ Cita
tonix Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 provero posso essere i boot? non esce nemmeno la skermata del bios" Cita
Chinaski Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 provero posso essere i boot? non esce nemmeno la skermata del bios" Prova prima come ti ha detto il mio collega ed assicurati di aver collegato bene tutti i cavi di alimentazione ed il cavo che va dalla vga al monitor. Il monitor che modello era? Puoi ricordarcelo? Non penso sia la fase di boot altrimenti il pc proprio non ti partirebbe. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.