KenMaster Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 A già per l' ivector.q si si che è valido. Domanda ma il pc lo farai assemblare da ####? p.s. (potevo io consigliare un prodotto non valido? ) Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 p.s. (potevo io consigliare un prodotto non valido? ) It's impossible! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Oddio che poi come case gli avrei consigliato anche : zalman z3 plus antec gx500 Ma da #### mi pare non siano disponibili al momento. Oppure : corsair http://www.####.it/prod-case-midi-tower-corsair-carbide-spec-01-windowed-fan-led-rosso-usb3-52613.htm Ottimo anche questo.. Cita
Chinaski Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Secondo me se prende il thorex o lo z3 plus sta apposto. Bisogna vedere se gli piacciono però Cita
tekarindo Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 Voglio provarci io anche se nn l'ho mai fatto prima. Consigli? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Cita
tekarindo Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 Intendo l'assemblaggio Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 1- Guardare video youtube a gogo , ci sono guide di assemblaggio come se piovesse 2- munirti di pazienza e fare le cose con calma 3- comprare un po di laccetti per assemblaggio Direi che già queste cose è quasi tutto quello che ti serve ^^ Chinaski e tekarindo ha reagito 2 Cita
YouAreMyDoom Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) no so se possa valere 5 euro in più però c'è la strix a 178 euro http://www.####.it/prod-vga-asus-nvidia-geforce-950-strix-gtx950-dc2oc-2gd5-gaming-core-92856.htm MOD: Ho modificato io tranquillo P.S::non mostra il nome cmq è il primo risultato su trova prezzi con la k rossa nel mezzo del nome dello shop Non lo mostra perchè alcuni link sono vietati da regolamento Modificato 4 Novembre 2015 da Chinaski Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.