Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Pc Gaming 500-550 euro

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 lory964

lory964

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 04:35

Salve a tutti, avrei bisogno di una configurazione per un pc da gaming, magari che mi permetta di giocare agli ultimi giochi in maniera decente, con un budget di 500-550 euro comprese le spese di assemblaggio, anche perchè alcuni componenti li saprei assemblare ma non mi fido di mettere le mani sul processore. Non ho bisogno di tasiera, mouse o sistema operativo. Vi ringrazio fin da subito :)

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 04:39

Benvenuto innanzitutto :)

Per il pc vai tranquillo che con quel budget ti fai un pc che ti fa giocare a tutto e di più :D

Quindi mi confermi :

-budget 550 euro

-incluso assemblaggio (15 euro di solito)

-incluse spese di spedizione (sulle 20 euro di solito)

COnfermami un attimo questo e ti facciamo subito una config appena possibile ;)

#3 lory964

lory964

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 04:45

Esattamente così, incluse le spese di spedizione e l'assemblaggio.

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 05:11

Esattamente così, incluse le spese di spedizione e l'assemblaggio.

Perfetto a questo punto direi :

2mqrqfq.png

523 euro a cui aggiungere 20 di spedizione e siamo a 543 euro assemblaggio incluso :) , se hai domande o dubbi chiedi pure eh ;)

Visto che avanzano 7 euro ti consiglierei di prendere questo case se puoi : http://www.####.it/prod-case-midi-tower-antec-gx500-usb3-nero-atx-63871.htm

• Chinaski piace questo

#5 lory964

lory964

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 05:15

Perfetto a questo punto direi :

http://i63.tinypic.com/2mqrqfq.png...

523 euro a cui aggiungere 20 di spedizione e siamo a 543 euro assemblaggio incluso :) , se hai domande o dubbi chiedi pure eh ;)

Visto che avanzano 10 euro ti consiglierei di prendere questo case se puoi : http://www.####.it/prod-case-midi-tower-antec-gx500-usb3-nero-atx-63871.htm

Intanto grazie mille della risposta :). Un dissipatore per il cpu mi converrebbe farlo montare?

#6 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 05:18

Intanto grazie mille della risposta :). Un dissipatore per il cpu mi converrebbe farlo montare?

Loro ti monteranno quello stock amd che è decente dai ma se in futuro vorrai overclock del processore vorrai cambiarlo ^^

Se ne vuoi uno più performante e silenzioso già da ora puoi prendere questo : http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-arctic-freezer-7-pro-rev2-socket-intel-5909.htmma loro non te lo montano eh , nel servizio di assemblaggio è compreso tutto tranne dissipatori cpu particolari e schede video ;)

• lory964 piace questo

#7 lory964

lory964

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 05:21

Beh allora se il dissipatore di stock amd è già decente, ci penserò in futuro per un eventuale overclock. Grazie mille ancora dei consigli :)

#8 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 05:22

Infatti io aspetterei per il dissi , in futuro valuti l' acquisto di uno aftermarket ;)

Prego se hai altre domande non esitare a chiedere eh ^^

#9 lory964

lory964

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 05:24

Infatti io aspetterei per il dissi , in futuro valuti l' acquisto di uno aftermarket ;)

Prego se hai altre domande non esitare a chiedere eh ^^

Perfetto, grazie ancora della disponibilità :)
  • KenMaster piace questo

#10 lory964

lory964

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 04 novembre 2015 - 09:29

La scheda madre non è più disponibile, me ne consiglieresti un'altra? Grazie mille :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!