Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Capito ragazzi quindi quella ventola in più non fa tanto la differenza dite... Do un occhiata a questo silverstone.. Ho guardando anche l enermax giant ma vedo che manca la ventola sopra preinstallate quindi dovrei aggiungerla.. Secondo voi tra enermax e nzxt phantom 630 cosa consigliate?

Inviato

Io ancora non ho capito quali siano le tue temperature in full load con scheda video e processore :P  , perchè tutto dipende da quello eh e bene o male tutti i case che abbiamo preso in considerazione in questo topic saranno nettamente meglio del tuo attuale .... ergo se hai temperature accettabili già ora figuriamoci dopo ^^

Tra nzxt ed enermax io andrei di ... silverstone :D , scherzi a parte nzxt è un gran marca e andrei di quello ^^

Inviato

Ma  sono tutti case nettamente meglio del suo attuale ..... dico se lui già ora ha temperature "decenti" figuriamoci dopo.

Comunque dai cosmos e silvestone sono un po sopra il resto ..... ma costano ^^

Ehh lo so, ma visto che l'utente è tanto preoccupato per ste temperature allora si prende un case come Giove comanda, spende si ma non ha più dubbi :)

Insomma, mi pare che oramai gli sia stata data una scelta talmente ampia che più si continua più lo si mette in crisi, ergo, deve solo prendere una decisione mi pare :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...