K3cco88 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Io ti consiglierei il Noctis 450 sempre della Nzxt che è quasi uguale solo che ha di meglio l'hub PWM per le ventole Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Con quel po po di budget che ha può comprare di tutto di più ^^ Non so se può arrivare sui 200 euro .... se può io valuterei questo tutta la vita Dio quanto adoro quel case..... Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Azzz il raven!!! Mi ero scordato della sua esistenza visto che per ora è fuori dalla mia portata!! Maledetto Ken, hai risvegliato una mia turba mentale sepolta per disperazione KenMaster ha reagito 1 Cita
K3cco88 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Wow[emoji46] Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
asgard94 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Inviato 30 Ottobre 2015 Capito ragazzi quindi quella ventola in più non fa tanto la differenza dite... Do un occhiata a questo silverstone.. Ho guardando anche l enermax giant ma vedo che manca la ventola sopra preinstallate quindi dovrei aggiungerla.. Secondo voi tra enermax e nzxt phantom 630 cosa consigliate? Cita
KenMaster Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Io ancora non ho capito quali siano le tue temperature in full load con scheda video e processore , perchè tutto dipende da quello eh e bene o male tutti i case che abbiamo preso in considerazione in questo topic saranno nettamente meglio del tuo attuale .... ergo se hai temperature accettabili già ora figuriamoci dopo ^^ Tra nzxt ed enermax io andrei di ... silverstone , scherzi a parte nzxt è un gran marca e andrei di quello ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Ora ti faccio impazzire!! Questi li butti via? 1) http://gaming.coolermaster.com/en/products/cases/stryker/ 2) http://gaming.coolermaster.com/en/products/cases/trooper/ 3) http://www.coolermaster.com/case/ultra-tower/cosmos-2/ Cita
KenMaster Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Ma sono tutti case nettamente meglio del suo attuale ..... dico se lui già ora ha temperature "decenti" figuriamoci dopo. Comunque dai cosmos e silverstone sono un po sopra il resto ..... ma costano ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Ma sono tutti case nettamente meglio del suo attuale ..... dico se lui già ora ha temperature "decenti" figuriamoci dopo. Comunque dai cosmos e silvestone sono un po sopra il resto ..... ma costano ^^ Ehh lo so, ma visto che l'utente è tanto preoccupato per ste temperature allora si prende un case come Giove comanda, spende si ma non ha più dubbi Insomma, mi pare che oramai gli sia stata data una scelta talmente ampia che più si continua più lo si mette in crisi, ergo, deve solo prendere una decisione mi pare Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.