Chinaski Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Assolutamente queste http://amzn.to/1N1oTRa Per l'amplificatore lascia perdere quei cosini li, non convengono sinceramente e lasciano il tempo che trovano. Se vuoi una resa del suono ottimo allora la soluzione è: cuffie + amlificatore + scheda audio dedicata Preceduto dal buon Ken KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Si per 7 euro in più effettivamente meglio le Superlux HD681 dai Cita
simfer Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Inviato 31 Ottobre 2015 Un'ultima domanda...questa volta relativa ai collegamenti monitor-pc e monitor-decoder: La scheda video del pc la collego alla porta Vga del monitor (è abbastanza vecchiotta la scheda nn ha l'HDMI), mentre il decoder lo collego alla porta HDMI del monitor giusto? Cita
KenMaster Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Si se la tua scheda video ha uscita vga la colleghi alla porta vga del monitor e il decoder e a quella hdmi e ci sei. Cita
simfer Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 Ben ritrovati a tutti! Avrei bisogno di qualche dritta x collegare 1 pc abbastanza datato (con scheda video con uscite VGA e DVI) a d 1 televisore moderno con uscita HDMI! Come posso fare? esistono in commercio adattatori che possono fare al caso mio? Dove posso trovarli? Si perde molto in qualità?? Grazie Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.