pegaso83 Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Inviato 24 Ottobre 2015 Questo case potrebbe fare al caso mio...ma il lettore/masterizzatore dvd nn ci entra vero? Inoltre ne approfitto x chiedervi qualche indicazione relativa ad un monitor tv da 23/24'' (che appunto posso utilizzare sia x vedere la tv che per il pc) e vorrei sapere la vostra opinione sul modello di cuffia King top each G200 over ear e modelli simili.... Cita
pegaso83 Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Inviato 24 Ottobre 2015 al case ovviamente dobbiamo metterci qualche ventola x l'aerazione...almeno davanti...consigliatemi voi Cita
pegaso83 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Inviato 25 Ottobre 2015 Ciao a tutti ragazzi! avrei bisogno di qualche dritta sull'acquisto di un monitor che posso utilizzare anche come tv...della grandezza di 24''... il budget è intorno ai 200 euro.... inoltre vi chiedo che tipi di collegamenti ha questo tipo di monitor (presa scart, hdmi, dvi etc...9 e se ha le casse audio integrate Grazie in anticipo x le vostre risposte Cita
Chinaski Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 Spostato nella discussione che hai aperto e gia all'attivo. Regolamento di sezione: 3- Vietato aprire più discussioni per singole componenti quando vi è gia una discussione aperta per una configurazione completa Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.