Vai al contenuto

notebook nuovo + domande per pc fisso + Monitor-tv

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di 1 nuovo notebook...attualmente possiedo un HP Pavillon dv6-3114sl!

Mi piacerebbe avere un pc fisso, ma purtroppo x ragioni di spazio devo ripiegare la mia scelta sul portatile!

L'utilizzo che ne farei sarebbe prevalentemente x navigare in internet, ascoltare musica, vedere film ed elaborazione foto, ma vorrei avere anche la possibilità di giocarci!

Vorrei un prodotto che durasse nel tempo...mi piacerebbe qualche modello della MSI o altro...accetto qualsiasi consiglio!

Come budget...intorno alle 800 euro!!!

Unisciti Ora
Inviato

Modello della msi a 800 euro trovi solo qualcosa su amazon tipo questo http://www.amazon.it/MSI-Gaming-GP70-Leopard--216XFR/dp/B00MHPADN0/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1445609768&sr=8-10&keywords=msi+notebook

E 842 euro per una 840m come scheda video .... non saprei se ne vale la pena .... (fino a 750-800 euro ancora ancora la 840m è ok) . Di base per carità di giocare ci giochi eh ma dipende da cosa vuoi giocare. Per il resto degli utilizzi ci sta ovviamente ^^

valuta uno di questi  anche:

https://www.mediaworld.it/mw/notebook/hp-envy-15-k203nl

http://www.amazon.it/Asus-K550JK-XO002H-Processore-i7-4710HQ-Antracite/dp/B00LOAO16Y/ref=pd_sim_sbs_147_2?ie=UTF8&refRID=1JY44M1TAFBDFPMCRAZ6&dpID=41hni2mAGML&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_

Se trovo qualcosa di ancora meglio te la posto ^^

Inviato

Addirittura puoi salire a mille? Ehm ma lo sai che con 500-600 euro ti fai un pc fisso della madonna .... e con 1000 ti fai un astronave che asfalta qualsiasi notebook del creato? :D

E poi scusami ma per la "portatilità" puoi continuare ad usare tranquillamente il tuo buon notebook attuale no? Per giocare invece e per photoshop potresti andare di fisso invece ;)

SCusami il tuo notebook attuale ti consente di fare le cose che vuoi fare? Dico non devi chiedere a noi se va bene o no scusami ..... se te riesci a fare quello che vuoi fare con il portatile attuale allora tanto meglio no?

Di base se ricordo bene le specifiche del tuo modello .... beh per giocare non è il massimo , questo no ... anzi direi che è abbastanza obsoleto (ma poi dipende a che giochi vorresti giocare attenzione) quindi sicuramente da questo punto di vista andrebbe cambiato ^^

1000 euro di notebook , beh allora cominciamo a ragionare ... si punta a roba  di questo tipo : http://amzn.to/1kzIQb4

MA ripeto dato che un notebook lo hai già potresti avere anche  un fisso da capogiro con quel budget eh e avere fisso+notebook ^^

Inviato

A me piacerebbe farmi 1 pc fisso...ma putroppo nn ho molto spazio e sono costretto a ripiegare sul portatile!

Il mio attuale portatile vorrei rivenderlo (prima che si svaluti troppo)...x questo vi chiedevo se vale la pena investire su 1 nuovo...oppure continuare con questo notebook...

Eventualmente mi fai avere 1 preventivo x il pc fisso...con budget di 800 euro...provo a rimediare spazio...anke se sará praticamente impossibile...

Inviato

800 euro inclusi:

componenti+

assemblaggio?

spese di spedizione?

monitor + mouse +tastiera?

sistema operativo?

Il sistema operativo lo installi te o vuoi che lo facciano loro?

Fammi sapere queste cose altrimenti non posso consigliarti una configurazione. ;)

Il tuo pc portatile ha caratteristiche hw similari all' acer che ho qui a casa .... fa quello che deve fare ma per giocare , se non a giochi leggeri , non è buono.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...