Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Thermaltake Hamburg 530 watt ora prodotto da CWT

KenMaster
 Condividi

Post Raccomandati

:doson: :doson: :doson:

Il caro collega Chinaski mi ha fatto notare che uno degli alimentatori di fascia bassa più consigliati ovvero il  caro Thermaltake Hamburg 530 watt è ora anch' esso prodotto da CWT (Channel Well Technology) ......

..... morale della favola se si può comprare altro meglio dato che come componentistica prima erano ok ma ora non sono proprio il massimo. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Gia, purtroppo la Thermaltake per ampliare alcune fasce di modelli, vedi i modulari, e portarli a basso costo, ha dovuto sacrificare qualcosa, in questo caso sulla serie Germany, cambiando l'OEM produttore, passando da Sirtech a CWT come spiegato dal buon KenMaster. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, purtroppo la Thermaltake per ampliare alcune fasce di modelli, vedi i modulari, e portarli a basso costo, ha dovuto sacrificare qualcosa, in questo caso sulla serie Germany, cambiando l'OEM produttore, passando da Sirtech a CWT come spiegato dal buon KenMaster. :)

This.

Di base le alternative ci sono eh :

Jou Jye Computer BW-B520JL

xfx 550 watt

evga 500b

evga 600b

:) (lo scrivo per gli altri che leggono bro cosi si fanno un' idea ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

This.

Di base le alternativa ci sono eh :

Jou Jye Computer BW-B520JL

xfx 550 watt

evga 500b

evga 600b

:) (lo scrivo per gli altri che leggono bro cosi si fanno un' idea ^^ )

Good job Bro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• I Migliori Alimentatori per PC (Settembre 2021)

In questa guida suggeriamo i migliori alimentatori suddivisi in base alla fascia di qualità, certificazione e wattaggio. La scelta dell'alimentatore è molto importante perchè è una delle componenti più longeve del PC, non bisogna risparmiare qualche decina di euro per poi rischiare di bruciare tutto. Vi suggeriamo le varie serie di alimentatori, poi prendi quella con il wattaggio di tuo interesse.   Migliori Alimentatori Entry Level be quiet! System Power 9 Cooler Master

in Guide agli acquisti

• Aiutatemi a scegliere il nuovo pc e componentistica

Salve Gente, son qui per chiederVi consulto su una lista di componenti scelti per assemblare un nuovo PC, premetto di non avere molta esperienza in merito se non in un lontano passato aver sostituito Ram, Disco Fisso e Alimentatore. Lista Personale Componenti Scelti scheda madre https://www.ibs.it/sapphire-11295-01-20g-scheda-informatica-sapphire/e/4895106288133#.X9G73QYvrbU Di quali altri componenti necessito? Vi prego di argomentare i Vostri consigli e di aiutarmi a ca

in PC Completi

• Horizon Zero Dawn non si avvia con gli stessi requisiti consigliati

Salve, è possibile che ho gli stessi requisiti consigliati di Horizon pc ma durante il caricamento quando fa il controllo del sistema mi dice che non soddisfo i requisiti, quindi non mi si avvia il gioco poi ?

in Videogiochi

• ALIMENTATORI CORSAIR

Ciao a tutti mi sapreste spiegare che differenza c'è tra gli alimentatori Corsair  CX - TX - HX - RM?  Grazie mille 

in Case e Alimentatori

• Thermaltake Smart SE - coil whine su 1060 OC

Buondì, ho appena montato il pc con un alimentatore Thermaltake Smart SE per alimentare una 1060 6gb OC della Gigabyte. Ho scoperto però che quando gioco (non nei menu, non in idle, solo sotto sforzo) l'alimentatore emette un ronzio (coil whine, come viene definito) udibile se sto abbastanza vicino al pc.   Ora vorrei capire se la cosa può danneggiare i componenti o è normale... leggendo in giro leggo che è un "semplice" difetto di produzione ma che non danneggia nulla, almeni emettono '

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...