Thermaltake Hamburg 530 watt ora prodotto da CWT
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
I Migliori Alimentatori per PC (Novembre 2024)
In questa guida suggeriamo i migliori alimentatori suddivisi in base alla fascia di qualità, certificazione e wattaggio. La scelta dell'alimentatore è molto importante perchè è una delle componenti più longeve del PC, non bisogna risparmiare qualche decina di euro per poi rischiare di bruciare tutto. Vi suggeriamo le varie serie di alimentatori, poi prendi quella con il wattaggio di tuo interesse. Migliori Alimentatori Entry Level Itek BD500 Cooler Master MWE White -
PC consigliati per giocare a gta fivem
Salve a tutti, vorrei comprare un pc da gaming per poter giocare a gta fivem... Qualcuno sà consigliarmi qualche pc che supporta il programma sotto i 900 euro ?in PC Completi
-
quali sono gli upgrade più consigliati nel tempo?
Intendo qualsiasi parte dell'hardware, RAM, ventole, alimentatore, CPU, gpu, memoriain PC Completi
-
Aiutatemi a scegliere il nuovo pc e componentistica
Salve Gente, son qui per chiederVi consulto su una lista di componenti scelti per assemblare un nuovo PC, premetto di non avere molta esperienza in merito se non in un lontano passato aver sostituito Ram, Disco Fisso e Alimentatore. Lista Personale Componenti Scelti scheda madre https://www.ibs.it/sapphire-11295-01-20g-scheda-informatica-sapphire/e/4895106288133#.X9G73QYvrbU Di quali altri componenti necessito? Vi prego di argomentare i Vostri consigli e di aiutarmi a cain PC Completi
-
Horizon Zero Dawn non si avvia con gli stessi requisiti consigliati
Salve, è possibile che ho gli stessi requisiti consigliati di Horizon pc ma durante il caricamento quando fa il controllo del sistema mi dice che non soddisfo i requisiti, quindi non mi si avvia il gioco poi ?in Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.