Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

ot da foto nostri pc iniziato da sharkovac


Sharkovac
 Condividi

Post Raccomandati

scusare ragazzi ma perchè fare discussioni inutili....gli alimentatori RM della corsair sono anche meglio di quelli proposti da voi, quindi ha fatto anche bene a prendere un corsair RM...poi spender qualcosetta in più per gli alimentatori non è un male..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusare ragazzi ma perchè fare discussioni inutili....gli alimentatori RM della corsair sono anche meglio di quelli proposti da voi, quindi ha fatto anche bene a prendere un corsair RM...poi spender qualcosetta in più per gli alimentatori non è un male..

 

Qua di "inutile" c'è solo il tuo commento cosi come la tua presenza sul forum (postare foto a go go sul proprio pc da totmila euro e MAI aver contribuito in alcun modo alla crescita del forum stesso o ad aiutare gli altri con la propria "esperienza" o presunta tale)

 

Gli rm650 non sono male se solo non fosse per il fatto che appunto ci sono dei concorrenti con componentistica migliore in quella fascia di prezzo ma se tu fossi un "esperto di hardware" come dici di essere lo avresti saputo ....

 

Di base poi non capisco la tua sparata eh , dico uscirtene in questo modo , dopo tanti tempo che non postavi le tue fotine del pc da sogno tutto ad un tratto te ne esci con sta sparata? Interessante direi....

 

 

 

Comunque a gavone abbiamo fatto i complimenti per il pc solo che come alimentatore avrebbe potuto avere di meglio , detto questo il corsair farà quello che deve fare e come efficienza e silenziosità sicuramente non è niente male anzi :sesene4:  , fatto sta che avrebbe potuto avere di meglio come componentistica , tutto qui ^^ .

 

Ti pregherei di evitare queste uscite inutili da finto professore ed "esperto" visto che qui noi cerchiamo di aiutare gli altri e scegliere i componenti ... te invece ti fai vedere di tanto in tanto SOLO in questo topic per postare foto del tuo pc da mille e una notte :goodboy:

 

 

fine ot grazie , rimango disponibile in pvt per qualsiasi altro chiarimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusare ragazzi ma perchè fare discussioni inutili....gli alimentatori RM della corsair sono anche meglio di quelli proposti da voi, quindi ha fatto anche bene a prendere un corsair RM...poi spender qualcosetta in più per gli alimentatori non è un male..

Quoto tutto il discorso fatto da Ken master, quindi posso solo aggiungere due cose che da "buon intenditore hardware" quale tu sei, vedo ti sono sfuggite:

 

1) Ha comprato l'rm solo perchè glielo davano a 50€, quindi non ha speso qualcosina in più per un buon alimentatore.

2) Su quella fascia di prezzo dici sia meglio di quelli consigliati da noi? Perchè non ti vai a vedere quali oem costruiscono gli ali che consigliamo noi e quelli che tu credi siano migliori che è meglio. Se sapessi realmente a differenza tra qualità dei componenti ed efficenza non avresti detto una fesseria del genere

 

Comunque Gavone95 non mi pare che lo abbiamo fatto a pezzi, anzi, unico mio commento è stato appunto l'ali, e se sapessi anche leggere i messaggi nel contesto leggeresti tutto, non solo quello che pare a te.

 

Finisco l'OT anche io ma era dovere rispondere.

Rimango a disposizione per chiarimenti in PVT comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

io non devo chiarire con nessuno...perchè non ho offeso nessuno ho solo detto che un alimentatore corsair RM è meglio di un thermaltake berlin...non vedo dove ve la siete presa, io lho capito che ha preso un ali RM solo perchè ha avuto un offerta ottima, ma anche se lo prendeva nuovo a tutti denari non faceva mica male...perchè ripeto meglio non risparmiare per gli alimentatori....@KenMastes ho fatto configurazione per 4 anni su vari forum e mi sono stancato di farle non dite che non capisco  nulla di hardware perchè non mi conoscete e state offendendo voi non io..... fine ot preferibilmente

Modificato da Sharkovac
Link al commento
Condividi su altri siti

io non devo chiarire con nessuno...perchè non ho offeso nessuno ho solo detto che un alimentatore corsair RM è meglio di un thermaltake berlin...non vedo dove ve la siete presa, io lho capito che ha preso un ali RM solo perchè ha avuto un offerta ottima, ma anche se lo prendeva nuovo a tutti denari non faceva mica male...perchè ripeto meglio non risparmiare per gli alimentatori....@KenMastes ho fatto configurazione per 4 anni su vari forum e mi sono stancato di farle non dite che non capisco  nulla di hardware perchè non mi conoscete e state offendendo voi non io..... 

E chi avrebbe parlato di berlin?? Shark, fai una cosa, se devi ulteriormente rispondere fallo in pvt come ti avevamo chiesto, qua oramai stiamo facendo flame.

Se continui cancello anche i messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mo entro nella mischia,visto che seguo il forum ;)

 

Sharko, a quanto pare non leggi le discussioni del forum da un po. Consigliavamo thermalktake Berlin fino a quando costava 45€ e aveva un buon costruttore. Ora a prezzo salito e costruttore cambiato, non viene consigliato da un bel po, ma vengono soprattutto consigliati XFX (ossia seasonic) che sono ottimi alimentatori. Ora, io non discuto che tu non capisca di hardware, ma non dire che ken e china (disponibili tutti i giorni e aggiornati sempre) consigliano male. Danno tutte le alternative possibili, per qualsiasi budget, per qualsiasi evenienza e sono sempre ottimi consigli. Consigliano in OC, consigliano come risolvere qualsiasi problema, quindi non puoi dire che i loro consigli non sono adatti. Detto questo scusate per l'OT e per l'intromissione

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto quello detto dai miei colleghi. Entri praticamente ogni giorno qui sul forum, per vedere se qualcuno ha pubblicato nuove foto nella discussione "i nostri PC", di sicuro lo fai per avere un senso di appagamento se è peggiore del tuo.....

 

Non hai aiutato nessuno e non hai mai risposto in maniera adulta, argomentando e usando il cervello (perchè non lo usi?). Hai sempre voluto mostrare il tuo PC e basta....

 

Ti conosco da anni e ormai mi sono fatto un idea di come sei, pensi solo a te stesso. Mi ricordo millemila discussioni inutili fra di noi solo perchè non volevi ascoltare e non sapevi argomentare, cerca di diventare serio se no puoi benissimo andartene da questo forum.

 

Grazie a te è nato questo sito, ma non sei mai stato capace e obbiettivo nel dare consigli, molte volte quello che hai te è la cosa migliore sul pianeta....o se lo dicono su #### allora è legge, ti sbagli e non sono l'unico qui e tra gli exa a pensarla così ^^

 

Ti ringrazio ma adesso basta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • I Migliori Alimentatori per PC (Aprile 2024)

      In questa guida suggeriamo i migliori alimentatori suddivisi in base alla fascia di qualità, certificazione e wattaggio. La scelta dell'alimentatore è molto importante perchè è una delle componenti più longeve del PC, non bisogna risparmiare qualche decina di euro per poi rischiare di bruciare tutto. Vi suggeriamo le varie serie di alimentatori, poi prendi quella con il wattaggio di tuo interesse.   Migliori Alimentatori Entry Level Itek BD500 Cooler Master MWE White

      in Guide agli acquisti

    • ALIMENTATORI CORSAIR

      Ciao a tutti mi sapreste spiegare che differenza c'è tra gli alimentatori Corsair  CX - TX - HX - RM?  Grazie mille 

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...