Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

nuovo pc

michael
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi.. vorrei sapere cosa ne pensate di questo pc gaming acquistabile da amazon:

http://www.amazon.it/Megaport-4-00GHz-Crucial-Windows7-GigabitLAN/dp/B00ZYA7PGI/ref=sr_1_9_m?m=A33HPOSNUQ2NKR&s=pc&ie=UTF8&qid=1445673460&sr=1-9

Purtroppo io non me ne intendo perche in questo ramo sono 0, pero vorrei iniziare anche io a iniziare a giocare con un ottimo pc che mi permette di giocare con tutti i giochi nella massima risoluzione , velocita e potenza.. inoltre userei il pc anche x editare video dalla go pro a volte anche in 4k .. 

Avanti con i vostri commenti ... Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 meglio evitare sempre i computer preassemblati

2 Cosa intendi per "giocare alla massima risoluzione ". Se parli di 4k, uno quel budget non basterebbe assolutamente, due con un budget anche molto più alto, il 4k non è ottimizzato.

Fammi sapere:

Budget

Cosa vuoi nel budget(periferiche , so, assemblaggio)

Se lo vuoi a casa assemblato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Amazon Prime Sospeso ma non voglio rinnovarlo

Mi hanno sospeso l ' account Amazon Prime per mancanza di Euro  , ma non voglio rinnovarlo. Come lo disdico ? Gli aiuti di Amazon non aiutano.

in Tema Libero

• miglior risoluzione monitor

Ciao a tutti essendo un nuovo pc gamer ho un po di dubbi sulla miglior risoluzione del monitor ; è meglio una risoluzione FullHD o una 2k??? io ero orientato su un 2K ma guardando molti player/proplayer su twitch ho notato che tutti utilizzano dei FullHD.. cè un motivo particolare??? 

in Problemi tecnici

• Consiglio acquisto su AMAZON per uso 3D

Buondi, 1.chiedevo un'aiuto per questa configurazione, in particolare per la combinazione dei componenti (l'uso sarebbe prevalentemente per grafica 3d - con rendering - e multitasking 2/3 applicazione di grafica aperte) :     CPU (Processor): Intel Core i7-9700 8x 3.00GHz (BX80684I79700) Basistakt3.00GHz Turbotakt4.70GHz Mainboard: ASUS Prime B360M-A 1x VGA, 1x DVI-D, 1x HDMI 1.4, 2x USB-A 3.1 (B360), 1x USB-C 3.0, 2x USB-A 2.0, 1x Gb LAN, 3xSound, 2x PS2 Video

in PC Completi

• AMAZON- truffa via email [NON ABBOCCATE!

Salve a tutti,un paio di giorni fa apro la mia casella di posta elettronica [un'email molto vecchia che non uso molto] e trovo un messaggio da ""AMAZON"" dove dice che devo riscattare un rimborso,sotto al messaggio c'era un link [nascosto in una parola],ovviamente non l'ho cliccato ma l'ho copiato...come immaginavo non era un link che portava al sito ufficiale di amazon.voglio segnalarvi l'email truffatrice,se ricevete un'email da [email protected] bloccate il contatto.**Avevo un account

in Tema Libero

• Risoluzione 21:9 3440x1440

Ciao a tutti, sono intenzionato vorrei prendere un monitor ultra wide 3440x1440. Al momento ho una GTX1070Ti. Regge questa risoluzione? Prenderò una GTX2080 o 2070 più avanti e fino ad allora mi piacerebbe rimanere con la mia 1070Ti

in Schede Video

• Crea Nuovo...