michael Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao ragazzi.. vorrei sapere cosa ne pensate di questo pc gaming acquistabile da amazon: http://www.amazon.it/Megaport-4-00GHz-Crucial-Windows7-GigabitLAN/dp/B00ZYA7PGI/ref=sr_1_9_m?m=A33HPOSNUQ2NKR&s=pc&ie=UTF8&qid=1445673460&sr=1-9 Purtroppo io non me ne intendo perche in questo ramo sono 0, pero vorrei iniziare anche io a iniziare a giocare con un ottimo pc che mi permette di giocare con tutti i giochi nella massima risoluzione , velocita e potenza.. inoltre userei il pc anche x editare video dalla go pro a volte anche in 4k .. Avanti con i vostri commenti ... Grazie.. Cita
Landex Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 1 meglio evitare sempre i computer preassemblati 2 Cosa intendi per "giocare alla massima risoluzione ". Se parli di 4k, uno quel budget non basterebbe assolutamente, due con un budget anche molto più alto, il 4k non è ottimizzato. Fammi sapere: Budget Cosa vuoi nel budget(periferiche , so, assemblaggio) Se lo vuoi a casa assemblato. Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.