Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Discussioni Simili

• Da rtx 4060 8gb a rtx 5060 ti 16gb

Ho un pc con queste caratteristiche Cpu intel core i7 4770  3.40 ghz Scheda madre  Gigabyte ga h87 hd3 RAM 16 GB ddr3 dual  3693.1 Mhz ddr3(UDIMM) pc3 12800 800 Mhz Scheda video asus nividia GeForce rtx 4060 dual 8gb É un i7 di vecchia generazione. Ho installata la rtx 4060 8gb e mi hanno regalato una MSI 5060 ti 16 GB dual. Io non sono propriamente un esperto diciamo che ho eseguito poche installazioni però posso provare a cambiare la scheda video. Quello che volevo capire è se po

in Schede Video

• [RM] Vendo PC gaming fascia alta - ASUS ROG 4080 16gb

Vendo pc gaming con le seguenti caratteristiche: - AMD Ryzen 9 7900x (4,7 Ghz - 5,6 Ghz) - ASUS ROG strix 4080 16G - Scheda madre ASUS ROG B650E-E (anche wifi) - RAM 64gb 5200 DDR5 Kingston fury beast RGB - SSD 256gb + 2TB - Alimentatore asus ROG strix 850W - Raffreddamento liquido Asus ROG strix LC II 360 ARGB - Case Cooler Master HAF 700 full tower 2.000€ Tenuto maniacalmente. In possesso delle scatole originali dei pezzi tranne che del case. Prezzo NON TRATTABIL

in Componenti Hardware e Periferiche

• Gestione ottimale delle ventole per Asus ROG Strix Z690-E: collegamenti PWM

Salve a tutti, sono alle prese con il cablaggio di un nuovo pc. Ho una Asus ROG Strix Z690-E con un totale di 8 connettori PWM. Ho 4 ventole da 140mm e 6 da 120mm. Visto che non sono tutte uguali pensavo di mettere quelle uguali in parallelo nelle seguenti configurazioni:  x4 da 140mm in parallelo (oppure anche a due a due) x3 da 120mm in parallelo x2 da 120mm in parallelo La domanda è, posso collegare questi tre gruppi a tre connettori PWM della scheda madre o risc

in Case e Alimentatori