Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Discussioni Simili

• Da rtx 4060 8gb a rtx 5060 ti 16gb

Ho un pc con queste caratteristiche Cpu intel core i7 4770  3.40 ghz Scheda madre  Gigabyte ga h87 hd3 RAM 16 GB ddr3 dual  3693.1 Mhz ddr3(UDIMM) pc3 12800 800 Mhz Scheda video asus nividia GeForce rtx 4060 dual 8gb É un i7 di vecchia generazione. Ho installata la rtx 4060 8gb e mi hanno regalato una MSI 5060 ti 16 GB dual. Io non sono propriamente un esperto diciamo che ho eseguito poche installazioni però posso provare a cambiare la scheda video. Quello che volevo capire è se po

in Schede Video

• [RM] Vendo PC gaming fascia alta - ASUS ROG 4080 16gb

Vendo pc gaming con le seguenti caratteristiche: - AMD Ryzen 9 7900x (4,7 Ghz - 5,6 Ghz) - ASUS ROG strix 4080 16G - Scheda madre ASUS ROG B650E-E (anche wifi) - RAM 64gb 5200 DDR5 Kingston fury beast RGB - SSD 256gb + 2TB - Alimentatore asus ROG strix 850W - Raffreddamento liquido Asus ROG strix LC II 360 ARGB - Case Cooler Master HAF 700 full tower 2.000€ Tenuto maniacalmente. In possesso delle scatole originali dei pezzi tranne che del case. Prezzo NON TRATTABIL

in Componenti Hardware e Periferiche

• Gestione ottimale delle ventole per Asus ROG Strix Z690-E: collegamenti PWM

Salve a tutti, sono alle prese con il cablaggio di un nuovo pc. Ho una Asus ROG Strix Z690-E con un totale di 8 connettori PWM. Ho 4 ventole da 140mm e 6 da 120mm. Visto che non sono tutte uguali pensavo di mettere quelle uguali in parallelo nelle seguenti configurazioni:  x4 da 140mm in parallelo (oppure anche a due a due) x3 da 120mm in parallelo x2 da 120mm in parallelo La domanda è, posso collegare questi tre gruppi a tre connettori PWM della scheda madre o risc

in Case e Alimentatori

• Router asus RT-AX82U - problemi di ping

Salve ho preso questo router per avere un Ping migliore è una latenza stabile per giocare a cod tramite play, https://www.waveform.com/tools/bufferbloat   ho fatto il test ma mi dà sempre un 230 di bufferbloat quindi non mi è cambiato niente? Ho c’è modo per portare il bufferbloat a 0, o lo streamer che ne ha parlato non capisce niente e il bufferbloat non c’entra niente?  Grazie mile

in Problemi tecnici

• memorie ram xmp su scheda madre expo, problemi?

salve vorrei un consiglio, ho un pc gaming con scheda madre Rog Strix x870-A GAMING WIFI, nelle specifiche della scheda madre c'è scritto EXPO mentre nella lista compatibilità ci sono le memorie ram della corsair con modello CMP64GX5M4B6000C36W e sono solo XMP.. Il mio problema è che quando le ho montate su questa scheda madre che monta solo EXPO ho iniziato ad avere problemi del tipo grafica sgranata nei giochi, sfocatura, i nomi dei player non si capiscono molto bene, il gioco sembra irreale e

in CPU, Schede Madri e RAM

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! Installa l'ultima beta che comunque ha tutte le più recenti risoluzioni dei problemi. La pasta termica va bene.
    • Ciao, ho acquistato un processore Ryzen 5600 da montare su questa scheda madre, vorrei capire quale versione del bios installare per far si che funzioni bene ? la prima che dovrebbe essere compatibile è la "7A37v1O6(Beta version)" del 2022-07-13 ... ma anche tutte le altre sono in beta, cosa ne pensate ? c'è qualcuna di queste versioni che è famosa per avere bug ? https://it.msi.com/Motherboard/B350M-MORTAR/support Come pasta termica può andare bene questa ?  https://www.amazon.it/ARCTIC-Premium-Performance-Termica-processori/dp/B07L9BDY3T/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dib=eyJ2IjoiMSJ9.ReE_T-IqbKw-Z5BkgZPGJj_zLcex-x4OIGu01ypWTggIPTFskfVsuBPg7fmVZdovP22KQb3jbA2pL9PpP0ePKKRseviZUo8pM9qvAzXf07F6llwUGaSC-UwqMkwEtSYDyTIWJ4ukIpb2T6QcFgVZP-pTrwSW_fgMGOOpJUXJV8IGr3Cc7u6Me1vGttYYkaGmAv2gu_Fh_P_rlIgUP_gx8TcrLspZWqvE8S5OJoHifP0.OR4SrmyrLlBXKox47k0EapN7WKiHn-zG2tBt7nAOcao&dib_tag=se&keywords=artic+mx4+2g&qid=1752223357&sr=8-3
    • Ciao, benvenuto! a 600 euro circa trovi questo portatile che è in offerta fino a domani su amazon: https://amzn.to/4kvP75h  
  • Crea Nuovo...