dmacchudray Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Salve , volevo sapere se riuscivo a giocare a Sword Coast Legends con una scheda grafica nvidia geforce 710m. Vi chiedo questo perché altri giochi come Dragon Age:Inquisition e Fifa 15 , secondo (il poco affidabile) System Requirements Lab non sarei riuscito a fali partire. Cosa non vera visto che ho giocato benissimo senza ovviamente prestazioni grafiche eccellenti. Ora il System Requirements mi dava il 37% di probabilità per DA:I , il 7% per FIFA15 e il 36% per Sword Coast Legends. Secondo voi con un adeguato driver dovrei riuscire a giocarci? Grazie e buona giornata. Inviato dal mio LG-H635 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 I requisiti "consigliati" e minimi vanno presi molto con le pinze fidati ^^ Allora la 710m abbinata a un processore quantomeno decente fa girare quasi tutto , ovviamente scendendo a patti con dettagli/filtri e anche con la risoluzione (ma sicuro il tuo notebook avrà una risoluzione classica a 1333x768 ergo non problem). Tranne ovviamente i giochi uber , quelli al minimo del minimo li fa girare con meno di 30 fps sicuro ma potrei anche sbagliarmi ..... Quindi si non dovresti avere problemi a far girare il gioco in questione a 1280x720p e con settaggi bassi o medio bassi dai ...magari poi gira pure meglio di cosi ma non troppo credo. Cita
dmacchudray Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Grazie , Creerò un character e lo chiamerò KenMaster in tuo onore. Sei un grande Inviato dal mio LG-H635 utilizzando Tapatalk Cita
dmacchudray Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Comunque il processore è intel i5 2.60ghz con poeer boost a 3.2ghz con 6 GB di Ram. Da questo punto di vista penso di stare estremamente coperto. Inviato dal mio LG-H635 utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Beh secondo quanto dice il sito ufficiale non dovresti avere problemi, nel senso che dovresti riuscire a farlo girare smanettando coi filtri, anche perchè di solito, come diceva il buon KenMaster, i requisiti vanno presi con le pinze dato che di solito, anche quelli minimi sono abbastanza pompati. Windows Minimum OS: Windows Vista 64bit CPU: Intel Core 2 DUO E6700 @2.66 GHz or AMD Athlon 64 X2 6000+ RAM: 4 GB GPU: NVidia GeForce 8800GT or AMD Radeon HD 4850 or better DirectX: Version 11 Sound Card: DirectX9c compliant Hard Drive: 20 GB available space Network: Broadband Internet Connection Additional Notes: We recommend a better CPU for hosting games Ora, la tua 710m va un 15/20% meno di una 8800GT ma comunque ti farà girare il gioco Facci sapere comunque dmacchudray ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Grazie , Creerò un character e lo chiamerò KenMaster in tuo onore. Sei un grande Weilà addirittura , no scherzi a parte guarda gta 5 ha questi requisiti : http://store.steampowered.com/app/271590/ (li trovi più sotto nel link) .... quindi più alti del gioco in questione ma di base su una config similare alla tua gira cosi : Qui un po meglio come config ma stessa vga : Insomma dai di girare il gioco ti girerà dai , tanto ci giochi in hd e abbassi dettagli filtri e dovresti avere i 30 fps fissi per un frame rate accettabile. Cita
dmacchudray Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Grazie anche a te Chinashi , appena potrò ve lo faccio sapere Inviato dal mio LG-H635 utilizzando Tapatalk Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.