Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Requisiti Sword Coast Legends


dmacchudray
 Condividi

Post Raccomandati

Salve , volevo sapere se riuscivo a giocare a Sword Coast Legends con una scheda grafica nvidia geforce 710m. Vi chiedo questo perché altri giochi come Dragon Age:Inquisition e Fifa 15 , secondo (il poco affidabile) System Requirements Lab non sarei riuscito a fali partire. Cosa non vera visto che ho giocato benissimo senza ovviamente prestazioni grafiche eccellenti. Ora il System Requirements mi dava il 37% di probabilità per DA:I , il 7% per FIFA15 e il 36% per Sword Coast Legends. Secondo voi con un adeguato driver dovrei riuscire a giocarci? Grazie e buona giornata.

 

Inviato dal mio LG-H635 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I requisiti "consigliati" e minimi vanno presi molto con le pinze fidati ^^

 

Allora la 710m abbinata a un processore quantomeno decente fa girare  quasi tutto  , ovviamente scendendo a patti con dettagli/filtri e anche con la risoluzione (ma sicuro il tuo notebook avrà una risoluzione classica a 1333x768 ergo non problem). Tranne ovviamente i giochi uber , quelli al minimo del minimo li fa girare con meno di 30 fps sicuro ma potrei anche sbagliarmi .....

 

Quindi si non dovresti avere problemi a far girare il gioco in questione a 1280x720p e con settaggi bassi o medio bassi dai ...magari poi gira pure meglio di cosi ma non troppo credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh secondo quanto dice il sito ufficiale non dovresti avere problemi, nel senso che dovresti riuscire a farlo girare smanettando coi filtri, anche perchè di solito, come diceva il buon KenMaster, i requisiti vanno presi con le pinze dato che di solito, anche quelli minimi sono abbastanza pompati.

 

Windows Minimum

  • OS: Windows Vista 64bit
  • CPU: Intel Core 2 DUO E6700 @2.66 GHz or AMD Athlon 64 X2 6000+
  • RAM: 4 GB
  • GPU: NVidia GeForce 8800GT or AMD Radeon HD 4850 or better
  • DirectX: Version 11
  • Sound Card: DirectX9c compliant
  • Hard Drive: 20 GB available space
  • Network: Broadband Internet Connection
  • Additional Notes: We recommend a better CPU for hosting games

Ora, la tua 710m va un 15/20% meno di una 8800GT ma comunque ti farà girare il gioco :)

Facci sapere comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie , Creerò un character e lo chiamerò KenMaster in tuo onore. Sei un grande :D

 

Weilà addirittura :D , no scherzi a parte guarda gta 5 ha questi requisiti : http://store.steampowered.com/app/271590/ (li trovi più sotto nel link)

 

.... quindi più alti del gioco in questione ma di base su una config similare alla tua gira cosi :

 

 

 

Qui un po meglio come config ma stessa vga :

 

 

 

 

Insomma dai di girare il gioco ti girerà dai , tanto ci giochi in hd e abbassi dettagli filtri e dovresti avere i 30 fps fissi per un frame rate accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • problemi di prestazioni pc nuovo

      Ciao a tutti ho da pochissimo preso un pc che sulla carta dovrebbe essere bello prestazionale ..invece non lo è paragonando stesse elaborazioni grafiche tra il nuovo PC e il mio notebook perde clamorosamente...vi dico come è costruito :  CASE MID TOWER PCS SPECTRUM G ARGB (PWM) Processore (CPU) Processore Intel® Core™ i7-13700KF 16 Core (fino a 5,4 GHz) 30 MB cache Scheda madre ASUS® PRIME Z790-P (DDR5, LGA1700, USB 3.2, PCIe 5.0) – ARGB Ready! Memoria (RAM) DDR5 Corsair VENGEANCE 5600 MHz

      in Modding

    • freeshop.it è affidabile ?

      Volevo comprare un portatile per l'università dove posso anche fare gaming , in particolare un lenovo legion 5 e su freeshop.it è a buon prezzo , volevo sapere se qualcuno sa se è affidabile il sito , perché sono soldi importanti e quindi non vorrei finire per buttarli ,grazie :)

      in Portatili

    • come configurare il PC per tirare fuori le miglior prestazioni

      Ho appena finito di assemblare il PC di mio figlio questa e la componetista I5 12400f Mb gigabyte b660m gaming x ddt4 Aliment. enermax revobron 700w Monitor lg 27gq50a Case cooler master mb520 Pasta termica artic mx6 Ventole cooler master sickflow  120 x3 HD cruciale p3 plus 500gb pci 4.0 Raff x CPU a liquido 240 itek RAM gskill 3200 8x2 Windows 11 home Scheda video rx580saphire nitro 4g USATA Installato tutti i drive della mb e de

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Qual è la marca di schede madri che si è dimostrata più duratura e affidabile nel tempo?

      Buonasera, vorrei sapere inoltre se siete a conoscenza di siti come Puget systems, che analizzano i tassi di errore dei singoli componenti hardware. Oppure che testino le mobo per capire le più affidabili e quelle meno. Mi serve una z690 (per 12600k over clock medio spinto) longeve che duri il più possibile nel tempo. Vorrei toccare di mano la situazione senza stare a consigli o top 10 mobo su internet.

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Gotham knights problemi di prestazioni

      Salve ho un problema con Gotham. Knights e volevo parlarne per vedere se è colpa della mia build PC o del gioco in se..gioco da una 3080 ti con un i7 di undicesima generazione e 16 GB di RAM..nonostante cappi la mia risoluzione a 2k il gioco non mi regge i 60 fps con ray tracing attivo..ray tracing fra l'altro visivamente osceno che si preferisce escluderlo anche per ragioni di fps..il punto è questo però cyberpunk mi gira a 60 fps fissi con ray tracing a folle e tutto maxato..ma li è un ray tra

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...