Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Requisiti Sword Coast Legends

dmacchudray
 Condividi

Post Raccomandati

Salve , volevo sapere se riuscivo a giocare a Sword Coast Legends con una scheda grafica nvidia geforce 710m. Vi chiedo questo perché altri giochi come Dragon Age:Inquisition e Fifa 15 , secondo (il poco affidabile) System Requirements Lab non sarei riuscito a fali partire. Cosa non vera visto che ho giocato benissimo senza ovviamente prestazioni grafiche eccellenti. Ora il System Requirements mi dava il 37% di probabilità per DA:I , il 7% per FIFA15 e il 36% per Sword Coast Legends. Secondo voi con un adeguato driver dovrei riuscire a giocarci? Grazie e buona giornata.

Inviato dal mio LG-H635 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

I requisiti "consigliati" e minimi vanno presi molto con le pinze fidati ^^

Allora la 710m abbinata a un processore quantomeno decente fa girare  quasi tutto  , ovviamente scendendo a patti con dettagli/filtri e anche con la risoluzione (ma sicuro il tuo notebook avrà una risoluzione classica a 1333x768 ergo non problem). Tranne ovviamente i giochi uber , quelli al minimo del minimo li fa girare con meno di 30 fps sicuro ma potrei anche sbagliarmi .....

Quindi si non dovresti avere problemi a far girare il gioco in questione a 1280x720p e con settaggi bassi o medio bassi dai ...magari poi gira pure meglio di cosi ma non troppo credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh secondo quanto dice il sito ufficiale non dovresti avere problemi, nel senso che dovresti riuscire a farlo girare smanettando coi filtri, anche perchè di solito, come diceva il buon KenMaster, i requisiti vanno presi con le pinze dato che di solito, anche quelli minimi sono abbastanza pompati.

Windows Minimum

• CPU: Intel Core 2 DUO E6700 @2.66 GHz or AMD Athlon 64 X2 6000+
  • RAM: 4 GB
  • GPU: NVidia GeForce 8800GT or AMD Radeon HD 4850 or better
  • DirectX: Version 11
  • Sound Card: DirectX9c compliant
  • Hard Drive: 20 GB available space
  • Network: Broadband Internet Connection
  • Additional Notes: We recommend a better CPU for hosting games

Ora, la tua 710m va un 15/20% meno di una 8800GT ma comunque ti farà girare il gioco :)

Facci sapere comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie , Creerò un character e lo chiamerò KenMaster in tuo onore. Sei un grande :D

Weilà addirittura :D , no scherzi a parte guarda gta 5 ha questi requisiti : http://store.steampowered.com/app/271590/ (li trovi più sotto nel link)

.... quindi più alti del gioco in questione ma di base su una config similare alla tua gira cosi :

Qui un po meglio come config ma stessa vga :

Insomma dai di girare il gioco ti girerà dai , tanto ci giochi in hd e abbassi dettagli filtri e dovresti avere i 30 fps fissi per un frame rate accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Thermal Throttling e basse prestazioni MSI GF65

Salve a tutti, ho un computer MSI GF65 9SEXR I5-9600h 2.40 GHZ, RTX 2060, 8 GB RAM 1x8. Durante le sessioni di gioco raggiunge i 90-95° della CPU e 86° fissi della GPU. Ho notato utilizzando msi afterburner che quando raggiunge queste temperature il clock della gpu e della cpu si bloccano a numeri ridicoli portandomi a scarse prestazioni. Il portatile è ancora in garanzia e quindi voglio evitare di smontarlo per non perderla. Ho questa base di raffreddamento. Ho già prov

in Problemi tecnici

• Ho basse prestazioni con la mia 6700 xt nuova

ciao, ho comprato una 6700 xt l'altro giorno, io come processore ho un i7 10700k, prima avevo una 2060 con cui giocavo a warzone con più o meno 100 fps, mentre ora con la mia 6700 xt che dovrebbe essere molto più forte, gli fps calano anche a 90, anche guardando un muro gli fps vanno da 120 a 70 senza motivo e la mia cpu lavora al 100% mentre la scheda video ha dei picchi, non riesco a capire per quale motivo ha delle prestazioni così basse (in altri giochi invece si comporta meglio/normalmente)

in Schede Video

• Problema prestazioni con fivem

Salve, da un paio di giorni sto avendo problema con fivem, mi consuma 100% della gpu e circa 40% della cpu, ho provato a disinstallare e reinstallare fivem ma niente.  Qualcuno che mi possa dare una mano? Gtx 1060 3gb  i5 10400

in Problemi tecnici

• Alimentatore cause prestazioni peggiori?

Ciao a tutti.Ho un problema.2 giorni fa ho deciso di cambiare alimentatore passando da 450 a ,650 non so per quale motivo il pc si surriscaldava ,mentre con 450w no.Allora ho deciso di rimettere il mio vecchio alimentatore .appena acceso il pc e aver avviato r6 mi dà problemi di fps ,ero abituato a 200 fps di media ,ma ultimamente calano all'improvviso e dopo un sec tornano a 200 e non capisco perché .Ho provato a vedere msi afterburner ma niente temperature nella media sui 60 anche se ci sono p

in Problemi tecnici

• Prestazioni FiveM - I7-10510U e Nvidia MX230

Ciao sto giocando a GTA RP su FiveM e sto avvertendo dei problemi.. gioco a 50/60 fps e dopo un po' il gioco mi va a rilento, ad esempio per aprire l'inventario ci metto 30 secondi e e va tutto a scatti subendo un calo di dps.. Come posso risolvere??? Gioco con un portatile 16 giga di RAM, I7-10510U, Nvidia MX230 2 giga VRAM e nel gioco ho tutti i settaggi bassi con la grafica a 1360 (abbassata proprio a causa di questi cali di fps). C'è un modo per ottimizzare?? 

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buonasera a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio. Attualmente la mia configurazione sembra volare in fhd (i5 11600k, 3060ti, z590 b asus, 16gb ram 3600). Ho comprato un monitor Aoc 24g2u 144hz che in fhd va una bomba. Non ho molto spazio e devo optare per un 24'. Mi consigliate di rimanere cosí o rendere questo monitor e prendere un 2K? (potrei investire altri 200 Euro circa oltre il valore del monitor che potrei restituire) Ha senso fare un upgrade? Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio o opinione.  
    • Ciao a tutti, nuovo del forum, appassionato di pc-gaming. Sono uno sportivo ma anche un bel nerd! 
    • Ciao amici , Mi potreste consigliare quali tra le 3 scelte che vi riportero' di sotto e' la migliore , e se il costo totale per tutti componenti e' un prezzo giusto, grazie mille:   1)  Processor:  AMD Ryzen 7 3700X CPU cooler : AMD BOX Motherboard: B450 chipset Graphic Card: GeForce RTX 3070 Ti 8GB GDDR6 RAM: 16GB DDR 4 Disk: SSD 512GB M2 Power supply: ZALMAN GigaMax 750 W Housing: RGB System:  Windows 10 PRO Connectors: USB 3.0, USB 2.0, HDMI, LAN, audio Extras: Power cable, drivers, manuals COSTO : 1639 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/do-gier-ryzen-7-rtx-3070ti-ddr4-16gb-ssd-512-w10-11012374885 2)    Processor: AMD Ryzen 5 5600X CPU cooler : SilentiumPC Spartan 4 MAX Motherboard: MSI B450 Tomahawk MAX Graphics: RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM: 16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD: 500GB M.2 NVme Kingston NV1 Power supply: SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system: FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model: SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in white or black COSTO : 1684 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/gamingowy-ryzen-5-5600x-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-10946681712   3) Processor: Intel i5 10600KF CPU cooler : SilentiumPC Spartan 4 MAX Motherboard: ASUS Prime B460M-A s1200 mATX Graphics: RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM: 16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD: 500GB M.2 NVme Kingston NV1 Power supply: SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system: FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model: SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in white or black COSTO : 1580 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/gamingowy-i5-10600kf-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-11153476112?fromVariant=10946681712
  • Crea Nuovo...