Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc da Gaming €500-550


xMacaCola
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, attualmente ho un pc davvero poco performante, ho messo da parte circa 550 euro e vorrei acquistarne uno che mi permetta di giocare ai titoli più recenti con settaggi medio-alti.

 

Non ho necessita di acquistare periferiche come mouse, tastiera ecc. e neanche il S.O.

 

Vi chiedo inoltre quale sia il negozio online più affidabile per questi tipo di acquisti. Mi affido a voi. :D

Modificato da xMacaCola
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MacaCola,premetto già che io non sono espertissimo nel fare configurazioni sopratutto low budjet  ;) perciò per un aiuto migliore aspetta altri ma personalmente io farei una cosa cosi ..

kbyn9z.png.. il costo è questo acquistando da #### in altri siti chiaramente varierà!

 

Ciao, per quel poco che capisco mi sembra una buona config.

Sapevo che mettere processore AMD e scheda video NVIDIA non convenisse molto, illuminatemi. 

 

Ciao Macacola benvenuto :)  , guarda c'è da capire in primis se il pc vuoi che ti arrivi assemblato o no e se nelle 550 euro devono appunto essere comprese le spese di assemblaggio (15 euro di solito) e quelle di spedizione (20 euro).

 

Facci sapere ^^

 

Grazie :D, pensavo di spendere i 550 euro solo per i componenti. Poi secondo me conviene far assemblare il tutto da loro per 15 euro o mi sbaglio? Aggiungo 50 euro per spese extra come assemblaggio e spedizione.