Witch's_Brew Inviato 17 Ottobre 2015 Inviato 17 Ottobre 2015 Salve bella gente!Smanettando il router mi venne un dubbio...Avete presente quando installate un modem router e dovete inserire il vostri codici isp? ecco, con il mio (asus n55u) non mi sono mai stati chiesti. Ora mi domando se é possibile che faccia tutto in automatico in quanto viene chiesto > oppure c'é qualche opzione in particolare.Premetto che non ho mai messo il mio isp. Cita
KenMaster Inviato 17 Ottobre 2015 Inviato 17 Ottobre 2015 Ma lo hai resettato per caso? Ho lo stesso router e quei codici me li chiede solo al primo smanettamento dopo un reset ( e quando lo inizia ad usare la prima volta ovvio) Comunque no problem eh , hai telecom? Idem! Io ho messo pppoa vpi 8 vci 35 incapsulamento vcmux E tutto funziona da Dio ^^ Cita
Witch's_Brew Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Inviato 17 Ottobre 2015 Ma lo hai resettato per caso? Ho lo stesso router e quei codici me li chiede solo al primo smanettamento dopo un reset ( e quando lo inizia ad usare la prima volta ovvio) Comunque no problem eh , hai telecom? Idem! Io ho messo pppoa vpi 8 vci 35 incapsulamento vcmux E tutto funziona da Dio ^^ No, non ho resettato, mi é venuto sto dubbio perché non ho mai messo i codici isp, nemmeno la prima volta che lo configurai; per questo chiedevo se ci fosse un modo per capire... ad ogni modo, se vado su sto sito http://www.ip-adress.com/dice che il mio isp é telecom, quindi dovrebbe essere tutto nella norma....o potrebbe anche non c'entrare nulla? Cita
Chinaski Inviato 17 Ottobre 2015 Inviato 17 Ottobre 2015 No, non ho resettato, mi é venuto sto dubbio perché non ho mai messo i codici isp, nemmeno la prima volta che lo configurai; per questo chiedevo se ci fosse un modo per capire... ad ogni modo, se vado su sto sito http://www.ip-adress.com/dice che il mio isp é telecom, quindi dovrebbe essere tutto nella norma....o potrebbe anche non c'entrare nulla? Beh ma il tuo operatore è telecom giusto? O hai il contratto con altri proprietari? Che ne so, tiscali, infostrada, tele 2... Se il tuoi provider è telecom si, come ti diceva Ken è apposto così, probabilmente in automatico ha letto le impostazioni o magari il firmware del tuo modem era più aggiornato ed appunto in automatico ricercava l'isp corretto Cita
Witch's_Brew Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Inviato 17 Ottobre 2015 Beh ma il tuo operatore è telecom giusto? O hai il contratto con altri proprietari? Che ne so, tiscali, infostrada, tele 2... Se il tuoi provider è telecom si, come ti diceva Ken è apposto così, probabilmente in automatico ha letto le impostazioni o magari il firmware del tuo modem era più aggiornato ed appunto in automatico ricercava l'isp corretto Si, il mio isp é telecom, infatti chiedevo se fosse possibile che mi abbia rilevato tutto in automatico dal momento che non ho mai inserito i codici isp. KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 17 Ottobre 2015 Inviato 17 Ottobre 2015 Si, il mio isp é telecom, infatti chiedevo se fosse possibile che mi abbia rilevato tutto in automatico dal momento che non ho mai inserito i codici isp. Si, molto probabilemnte è così allora Cita
Witch's_Brew Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Inviato 17 Ottobre 2015 Si, molto probabilemnte è così allora Grazie e scusate il topic un pó "inutile". Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 17 Ottobre 2015 Inviato 17 Ottobre 2015 Grazie e scusate il topic un pó "inutile". Ma figurati, domandare significa essere persone intelligenti, quindi.... Comunque magari aspetta anche il parere di mastro Ken che in questione network è più avanzato di me Witch's_Brew e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 17 Ottobre 2015 Inviato 17 Ottobre 2015 Si le ha messe in automatico ^^ e no , il topic non è inutile Witch's_Brew ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.