Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve bella gente!
Smanettando il router mi venne un dubbio...
Avete presente quando installate un modem router e dovete inserire il vostri codici isp? ecco, con il mio (asus n55u) non mi sono mai stati chiesti. Ora mi domando se é possibile che faccia tutto in automatico in quanto viene chiesto > 6hp2c0.jpg
oppure c'é qualche opzione in particolare.
Premetto che non ho mai messo il mio isp.

Unisciti Ora
Inviato

Ma lo hai resettato per caso?

 

Ho lo stesso router e quei codici me li chiede solo al primo smanettamento dopo un reset ( e quando lo inizia ad usare la prima volta ovvio)

 

Comunque no problem eh , hai telecom? Idem! Io ho messo

pppoa

vpi 8

vci 35

incapsulamento vcmux

 

E tutto funziona da Dio ^^

Inviato

Ma lo hai resettato per caso?

 

Ho lo stesso router e quei codici me li chiede solo al primo smanettamento dopo un reset ( e quando lo inizia ad usare la prima volta ovvio)

 

Comunque no problem eh , hai telecom? Idem! Io ho messo

pppoa

vpi 8

vci 35

incapsulamento vcmux

 

E tutto funziona da Dio ^^

No, non ho resettato, mi é venuto sto dubbio perché non ho mai messo i codici isp, nemmeno la prima volta che lo configurai; per questo chiedevo se ci fosse un modo per capire...

ad ogni modo, se vado su sto sito http://www.ip-adress.com/dice che il mio isp é telecom, quindi dovrebbe essere tutto nella norma....o potrebbe anche non c'entrare nulla?

Inviato

No, non ho resettato, mi é venuto sto dubbio perché non ho mai messo i codici isp, nemmeno la prima volta che lo configurai; per questo chiedevo se ci fosse un modo per capire...

ad ogni modo, se vado su sto sito http://www.ip-adress.com/dice che il mio isp é telecom, quindi dovrebbe essere tutto nella norma....o potrebbe anche non c'entrare nulla?

Beh ma il tuo operatore è telecom giusto? O hai il contratto con altri proprietari? Che ne so, tiscali, infostrada, tele 2...

Se il tuoi provider è telecom si, come ti diceva Ken è apposto così, probabilmente in automatico ha letto le impostazioni o magari il firmware del tuo modem era più aggiornato ed appunto in automatico ricercava l'isp corretto :)

Inviato

Beh ma il tuo operatore è telecom giusto? O hai il contratto con altri proprietari? Che ne so, tiscali, infostrada, tele 2...

Se il tuoi provider è telecom si, come ti diceva Ken è apposto così, probabilmente in automatico ha letto le impostazioni o magari il firmware del tuo modem era più aggiornato ed appunto in automatico ricercava l'isp corretto :)

Si, il mio isp é telecom, infatti chiedevo se fosse possibile che mi abbia rilevato tutto in automatico dal momento che non ho mai inserito i codici isp.

Inviato

Si, il mio isp é telecom, infatti chiedevo se fosse possibile che mi abbia rilevato tutto in automatico dal momento che non ho mai inserito i codici isp.

Si, molto probabilemnte è così allora ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...