Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Io consiglierei anche all'utente che ha aperto la discussione, che in rispetto di tutti gli utenti e del forum stesso, potrebbe anche, dopo essere sparito per mesi dopoo che gli è stata data una mano senza nemmeno ricevere un grazie, ripresentarsi almeno con un:

" Ciao ragazzi, scusate per l'assenza e per non aver più risposto nel thread che avevo aperto, il budget è sempre lo stesso, secondo voi cosa c'è da modificare visto che sono passati tanti mesi?

Vi ringrazio per l'aiuto"

Inviato

Ciao Chinaski.
Hai ragione, ho aperto un altra discussione proprio perchè la configurazione era molto diversa e non aveva senso continuare nell'altra. Ora finalmente ho messo un po di dindini da parte per poter passare all'acquisto  :D 

Ho apportato delle modifiche che mi avete consigliato:

- la Mobo consigliata da K3cco88 ( cosa erano quelle lettere?)
- Ho messo due memorie ram da 4 anzichè una da 8 ( sono da 2400 e' un problema?)
- l'alimentatore nel dubbio ho lasciato quello da 650. (ditemi cmq se secondo voi potrei abbassarlo)

In questa configurazione "finale" cos'altro potrebbe essere modificato per migliorare?

Grazie mille a tutti per l'aiuto

:hail:

post-874-0-52607300-1445110627_thumb.jpg

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...