Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora?

nessuno si è bagn...ehm.. emozionato per la presunta data di rilascio???

Se costasse meno e se i miei commilitoni mi seguissero nell' acquisto lo prenderei pure eh ma come vedi i "se" sono tanti , forse troppi -_-

Il gioco giocato in un team sarebbe ok ma giocato da solo per me dopo un po annoia e parecchio , vedasi la beta da me abbandonata dopo poche partite in solitario appunto :sesene4:

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

ma infatti va giocato in compagnia...

come Rainbow six siege: giocando e conoscendo gente in game mi sono formato un paio di gruppetti e quando voglio giocare qualcuno trovo :)

quindi voi mi confermate:

- è un gioco bello e ben fatto (bello per il suo genere)

- in compagnia acquista un fascino non facilmente raggiungibile

sono contento.. :D

Inviato

Giocato con una squadra che sa quello che deve fare e conosce il gioco..... si , a mio modesto avviso diverte e non poco , imho ovviamente :P

Si verissimo che questa cosa vale per tutti i giochi eh ma di base io in passato ho giocato a giochi multiplayer a cui bene o male riuscivo a giocare anche da solo senza annoiarmi ..... invece con altri giochi (tipo overwatch) è il classico gioco che devi giocarci SOLO con amici italiani , altrimenti in pratica non ci si gioca per niente (sempre imho eh..... io parlo pe me ;) )

Si il gioco era fatto bene dai , la possibilità di scegliere personaggi cosi differenti tra loro era mooolto interessante poi ..... (poi chiaro che con la versione finale andranno a nerfare e/o potenziare qualche personaggio + o meno sgravo .... vabbè capita in tutti i giochi ^^ )

• 1 mese più tardi ...
Inviato

@@KenMaster ciao ken, com'è overwatch?

Ho giocato molto a Team Fortress 2 e il genere mi piace un sacco, sto solo aspettando la open beta per provarlo e vedere se mi prende come Team Fortress. Tu che l'hai gia provato che ne pensi?

Ti rispondo qui che è il topic ufficiale ;) , guarda trovi i miei commenti al riguardo sia in questa pagina che in quella precedente ^^

Gioco diverente a grandi linee , da giocare assolutamente in squadra (imho) e che si , se ti è piaciuto teamfortress questo probabilmente ti farà impazzire ;)

Inviato

Io sicuramente lo prenderò, se volete fare un team ci sono al 100% !! So che per ora è solo un beta, ma per ogni personaggio ci saranno armi diverse (sbloccabili ovviamente) con diverse caratteristiche e "abilità" oppure c'è solo un'arma per ogni personaggio?

Inviato

Ogni personaggio ha la sua arma personalissima e quella rimane , che io sappia almeno :sesene4:

Io come già detto non lo compro se devo giocarci da solo e il mio gruppo di amici (in pratica i collaboratori/admin/moderatori di sto forum :D + chiunque altro si aggrega degli utenti ovvio :) ) difficilmente comprerà il gioco in questione , mettici pure che io sto attualmente senza mouse da gaming e sono totalmente impossibilità a giocare agli fps finchè amazon non si da una mossa a rimettere in offerta il logitech g700s :goodboy:

Per come la vedo io gli unici giochi che , forse , giocheremo a manetta online saranno titanfall 2 (al 60-70%) , battlefield 5 (per me al 100%) e un ipotetico gears of wars 4 qualora microsoft decidesse di farlo uscire anche su pc al dayone (cosa imho molto dura averlo al dayone .... più in la forse)............. morale della favola se ne parla dopo l'estate :D

• 4 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!