lightyagami Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 (modificato) Non riesco ad aprire il link della GPU che dici di mettere al posto della 970 (comunque hai messo 2 mobo ne carrello, credo che sforiamo anche per quello) Modificato 15 Ottobre 2015 da lightyagami Cita
lightyagami Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 Comunque.... se per risparmiare un po metto le ddr3? Cambia molto per le prestazioNi dei giochi? Cita
KenMaster Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 Non riesco ad aprire il link della GPU che dici di mettere al posto della 970 (comunque hai messo 2 mobo ne carrello, credo che sforiamo anche per quello) E allora ci siamo eh ^^ , togli una mobo (140 euro) e ci siamo , meglio cosi Comunque.... se per risparmiare un po metto le ddr3? Cambia molto per le prestazioNi dei giochi? E cosa risparmi? 5-10 euro? , poi le ddr3 non sono compatibili con le nuove mobo z170 ergo dovresti cambiare mobo e processore.... .... ma dato che ora rientriamo nel budget togliendo una mobo delle due che ti avevo messo non ci sono problemi o sbaglio? , fammi sapere. Cita
lightyagami Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 Certo ora non ci sono problemi. A questo punto potremmo cambiare il dissipatore e metterne uno a liquido (lo so sono un po fissato con quello a liquido). Cita
KenMaster Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 Certo ora non ci sono problemi. A questo punto potremmo cambiare il dissipatore e metterne uno a liquido (lo so sono un po fissato con quello a liquido). Ok certo come vuoi , dissi a liquido direi un Enermax LiqTech 240 , riesci a prenderlo? Chinaski ha reagito 1 Cita
lightyagami Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 L'ho trovato su ####. Dopo posso mandarti la screen della configurazione così vediamo per l'ultima volta se va bene? Un ultima cosa, che sistema operativo consigli? Cita
KenMaster Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 L'ho trovato su ####. Dopo posso mandarti la screen della configurazione così vediamo per l'ultima volta se va bene? Un ultima cosa, che sistema operativo consigli? Per postare lo screen usa questa guida http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/e postalo qui ^^ Io uso 8.1 e mi trovo da Dio e per ora a win10 non passo dato che leggendo in giro qualche grattacapo qui e li lo da (soprattutto con i driver) però se compri ora win10 lo paghi ora e stop ti dura per sempre, vedi te. Di base consiglierei 8.1 al momento. Cita
lightyagami Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 C'è un case più "accattivante" dello Z3 con le stesse caratteristiche? Cita
KenMaster Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 C'è un case più "accattivante" dello Z3 con le stesse caratteristiche? L' essere "accattivante" o meno dipende dai tuoi gusti personali eh Questo ti piace? : http://www.antec.com/product.php?fid=5022085&id=706865&lan=nz Oppure questo : http://www.corsair.com/en-us/carbide-series-spec-03-orange-led-mid-tower-gaming-case Ma si sale di prezzo ( sui 70 euro ) e se lo prendi fammi sapere che dissipatore hai intenzione di prendere (casomai ci fossero problemi di compatibilità ^^ ) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.