Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming di 600€


manuel.scardillo
 Condividi

Post Raccomandati

Spostato nella sezione corretta

 

Ciao e benvenuto intanto :)

 

Allora, dovresti darci quealche altra info prima, ovvero:

 

  • 600€ per solo componenti o ti servono anche le periferiche? ( mouse-tastiera e monitor)
  • Sistema operativo incluso o lo possiedi gia?
  • Assemblaggio compreso o fai te?
  • Utilizzo del pc?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sistema operativo lo prende tramie key e amen tanto tu sai già come fare ;) (o lo vuole per forza dal negozio stesso con installazione inclusa? )

 

Direi :

 

i5 4460

h97 pro 4

amd 380 2gb o nvidia 960 (sapphire per la prima magari e msi o gigabyte per la seconda ma non solo eh)

ram corsair low profile 8 giga 2x4 1600mhz cl9

alimentatore xfx 650 watt o anche un evga 600b ;)

case zalman z3 plus possibilmente o anche un antec gx500

hdd caviar blue 1 tera 7200rpm

 

... e ci dovremmo già essere :) , siti direi amazon in primis se può visto che lo assembla lui o altrimenti se li viene troppo si va di #### / #### e amen ^^.

 

Fammi sapere se siamo fuori budget ma non credo dai ^^ , se sforiamo come scheda video prende questa e amen rientriamo alla grande :)http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-amd-radeon-r7-370-2gb-gv-r737wf2oc-2gd-gddr5-dual-link-87595.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

A beh dai se lo farà tra un po (Natale magari?  ;) ) allora poi al massimo si vedono un po i prezzi (che dubito cambieranno proprio drasticamente eh ma lo sai già questo) e si rivaluta il tutto. La config fatta sopra mi sa che sta sui 650 euro ergo di base comunque avremmo dovuto fare dei cambi ^^ ma quando sarà il momento magari rivediamo meglio il tutto e amen (magari avrà un 50 euro in più e si prende quella config pari pari)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Prego Manuel , quando arriverà il momento dell' acquisto vieni in questa stessa discussione e vediamo un po se avrai fatto dei cambi al budget e se appunto in relazione a questo eventuale cambio questa config sarà ancora la migliore . (ripeto cosi come sta si sfora di un 50 euro i 600 euro da te richiesti più o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema fps utilizzando FRAPS

      Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?   Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?   Edit: ho appena provato a portare la

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...