Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

pc gaming di 600€


manuel.scardillo
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Spostato nella sezione corretta

 

Ciao e benvenuto intanto :)

 

Allora, dovresti darci quealche altra info prima, ovvero:

 

  • 600€ per solo componenti o ti servono anche le periferiche? ( mouse-tastiera e monitor)
  • Sistema operativo incluso o lo possiedi gia?
  • Assemblaggio compreso o fai te?
  • Utilizzo del pc?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sistema operativo lo prende tramie key e amen tanto tu sai già come fare ;) (o lo vuole per forza dal negozio stesso con installazione inclusa? )

 

Direi :

 

i5 4460

h97 pro 4

amd 380 2gb o nvidia 960 (sapphire per la prima magari e msi o gigabyte per la seconda ma non solo eh)

ram corsair low profile 8 giga 2x4 1600mhz cl9

alimentatore xfx 650 watt o anche un evga 600b ;)

case zalman z3 plus possibilmente o anche un antec gx500

hdd caviar blue 1 tera 7200rpm

 

... e ci dovremmo già essere :) , siti direi amazon in primis se può visto che lo assembla lui o altrimenti se li viene troppo si va di #### / #### e amen ^^.

 

Fammi sapere se siamo fuori budget ma non credo dai ^^ , se sforiamo come scheda video prende questa e amen rientriamo alla grande :)http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-amd-radeon-r7-370-2gb-gv-r737wf2oc-2gd-gddr5-dual-link-87595.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

A beh dai se lo farà tra un po (Natale magari?  ;) ) allora poi al massimo si vedono un po i prezzi (che dubito cambieranno proprio drasticamente eh ma lo sai già questo) e si rivaluta il tutto. La config fatta sopra mi sa che sta sui 650 euro ergo di base comunque avremmo dovuto fare dei cambi ^^ ma quando sarà il momento magari rivediamo meglio il tutto e amen (magari avrà un 50 euro in più e si prende quella config pari pari)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Prego Manuel , quando arriverà il momento dell' acquisto vieni in questa stessa discussione e vediamo un po se avrai fatto dei cambi al budget e se appunto in relazione a questo eventuale cambio questa config sarà ancora la migliore . (ripeto cosi come sta si sfora di un 50 euro i 600 euro da te richiesti più o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema fps utilizzando FRAPS

      Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?   Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?   Edit: ho appena provato a portare la

      in Problemi tecnici

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
×
×
  • Crea Nuovo...