Sareth Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto (sopratutto dei più anzianotti) a ricordare il nome di un gioco, ecco gli indizi: -lo giocai nei primi anni 2000 circa, presumo fosse uscito in quegli anni; -era un race-game in cui gareggiavano skateboard volanti, l' ambientazione era futuristica, ma non troppo; -si poteva scegliere che pilota usare e andando avanti si sbloccavano tavole volanti con differenti caratteristiche; -si potevano esegure trick durante i salti; -esisteva anche una specie di arena in cui esercitarsi con i trick, dalla quale si poteva accedere a tutte le varie gare. Spero che a qualcuno venga in mente qualcosa, ricordo che ci giocai un botto finche non mi bloccai ad una gara praticamente impossibile per le mie limitate doti dell' epoca XD Cita
Raven Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 E' forse Trickstyle? c'era anche per PC (giocato lì tra l'altro) PS Gran bel gioco. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.