Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Ricordi di un vecchio PC Gamer: gioco di cui non ricordo il nome!

Sareth
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto (sopratutto dei più anzianotti) a ricordare il nome di un gioco, ecco gli indizi:

-lo giocai nei primi anni 2000 circa, presumo fosse uscito in quegli anni;

-era un race-game in cui gareggiavano skateboard volanti, l' ambientazione era futuristica, ma non troppo;

-si poteva scegliere che pilota usare e andando avanti si sbloccavano tavole volanti con differenti caratteristiche;

-si potevano esegure trick durante i salti;

-esisteva anche una specie di arena in cui esercitarsi con i trick, dalla quale si poteva accedere a tutte le varie gare.

Spero che a qualcuno venga in mente qualcosa, ricordo che ci giocai un botto finche non mi bloccai ad una gara praticamente impossibile per le mie limitate doti dell' epoca XD

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• quale monitor gaming per la next gen da sfruttare anche per i prossimi 6-7 anni?

salve a tutti in attesa della mia ps5 e di un bel pc next gen avevo pensato intanto di prendere un monitor max 32 pollici next gen e il mio dubbio che ormai mi si è impiantato in testa è che non so che monitor prendere, io vorrei un 4k superiore a 120 hz ma costano un botto e nemmeno si trovano molto da quanto ho notato, quindi sono costretto a scegliere o un 4k 60hz oppure un 2k con un refresh rate più alto...opterei per un 4k a 60 hz ma se poi tra qualche anno cominceranno a sviluppare a 120hz

in Monitor

• Impossibile aggiornare windows 10

Salve a tutti Ho un problema abbastanza serio con gli aggiornamenti di Windows, sono mesi che i miei due computer mi avvisano della disponibilità di aggiornamenti, ma ENTRAMBI i computer non riescono ad aggiornare. Ho scritto "problema abbastanza serio" perchè di recente sul mio laptop è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornamenti importanti per la sicurezza di windows, ma ovviamente non riesco ad aggiornare 😄 Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?   Come

in Problemi tecnici

• Videogame post-apocalittico anni 90

Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo. Sono alla ricerca del titolo di un videogame uscito a cavallo degli anni 90 e 2000, ambientato in un mondo post-apocalittico / nucleare. Il protagonista principale era una persona che si muoveva a bordo di una sorta di pickup e che, dopo che gli era stata uccisa la famiglia, doveva cominciare il percorso per vendicarsene. Era un gioco di strategia perchè lungo il percorso doveva uccidere nemici e, guardando tra le macerie dei paesi

in Videogiochi

• Problemi FPS troppo bassi

Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo.

in Problemi tecnici

• Bios Ryzen 5950x - Voltaggio troppo alto?

Salve , premetto che sono passato a pc Windows da poco più di 2 mesi , ho sempre utilizzato macchine Mac . Il pc in questione monta scheda madre ROG Strix X570-E Gaming , Ryzen 5995X , 64gb di ram 3200 , Gpu asus 3080 , alimentatore Asus Thor 850 e radiatore Asus Ryujin 360. Montaggio e ricerca dei componenti a parte il tutto è filato abbastanza bene , quello che ancora non ho capito è come impostare al meglio il Bios per questa Cpu .  Non avendo mai avuto a che fare con bios non

in Overclocking Generale

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao @NakedSnake, da come descrivi il problema sembra un rallentamento dovuto al caricamento. il gioco è installato su SSD o HDD?  
    • Ciao @Dave, puoi farti un idea delle prestazioni che avresti guardando questo video. Su alcuni giochi riuscirai ad avere un framerate buono per il 1440p, su altri la scheda video farà più fatica, ed è qui che sorge il problema. Questo upgrade ha senso in base a cosa giochi e se sei disposto ad avere un framerate più basso per dettagli visivi migliori Potresti pensare di giocare a risoluzione inferiore su un monitor 1440p ma credo che la resa sia peggio del 1080p nativo attuale. Diciamo che la differenza grafica c'è ma da un lato dovresti trovare un compresso, perché su alcuni titoli perderesti comunque la fluidità di gioco e non potrai sfruttare ad esempio frequenze di aggiornamento alte come ora. Sentiamo anche il parere di @Ezyy, due punti di vista sono meglio di uno! 😁 Ad ogni modo se proprio vuoi fare questo upgrade andrei su un G-Sync compatibile, in modo che anche avendo un framerate più basso su alcuni giochi potrai comunque compensare leggermente con un po' di fluidità  
    • Grazie Nik💪
  • Crea Nuovo...