-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Ricordi di un vecchio PC Gamer: gioco di cui non ricordo il nome!
-
Discussioni Simili
-
PSU troppo piccolo per nuova build con RTX 3070 Ti?
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi perché è da quando ero un ragazzino che mi aiutavate con problemi al pc. Quest'anno ho aiutato dei miei amici a fare una build, con pezzi presi in offerta, errori di prezzo, o affari fatti con l'usato. Ho un unico dubbio, 750w bastano per questa build? voglio sapere la vostra. i5 13600kf (125w standard 181 max turbo power) MSI PRO Z790-P WIFI DDR4 Corsair Vengeance ddr4 3600mhz 32gb (2x16) RTX 3070ti reference design (290w) NZXT K -
RTX 3060 quanti anni può durare?
Salve ho acquistato questa gpu https://www.amazon.it/dp/B08WHML7GL?th=1 e volevo chiedervi se era compatibile con la mia build e se potrebbe durare almeno 5 anni. Non mi interessano i settaggi grafici migliori, ray tracking o cose del genere quello che vorrei sapere è se in fullhd posso giocare ai giochi odierni e a quelli fra al massimo 4-5 anni a 60 frame e con grafica media. Grazie. Build pc cpu i5 12600K mobo gigabyte z690 gaming x ddr4 ram 2x16 gb alimentatore corsin Schede Video
-
consiglio PSU top di gamma, marca affidabile, 400/500 watt, 3/5 anni di garanzia
buongiorno, (per chi è un po' più esperto di alimentatori chiedo un consiglio un po' particolare. vi ringrazio a prescindere, chiedo solo la cortesia di non rispondere se non siete sicuri ed informati in quello che vi chiedo). Mi serve un alimentatore che userei per 3 anni e lo cambierei prima che terminino i 3 anni, per questi 3 anni non comprerò gpu dedicata, tenete conto quindi che mi serve un alimentatore di qualità, (top di gamma), che mantenga "in salute il PC"/in sicurezza i componenti al -
Un solo PSU per 8 anni, o 2 in 8 anni
L'obiettivo è far durare mobo e CPU per 8 anni (non di più non di meno): posso star tranquillo con un PSU buono usato per 8 anni, o dopo un po' di tempo comincerà a "rovinare"/non esser "salutare" per i componenti alimentati? -
Che upgrade consigliate nel tempo dopo 3/4/5 anni?
Su un i5-12600k non so so se prendere una Mobo di qualità superiore fin da subito per mantenerla per 8 anni (periodo che mi serve mantenere il PC) o se prenderne una discreta per poi cambiarla dopo un tot di tempo.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.