Vai al contenuto

Problema a far partire un gioco su windows 7

iadi_2000

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Il gioco non parte per altri motivi , windows con crack c'entra poco ;)

Hai aggiornato i driver della scheda video?

i driver sono aggiornati non capisco quale problema possa esserce a me funziona ma al mio amico no ha un pc che soddisfa tutti i requisiti alla grande e i driver sono tutti aggiornati l'unica cosa fuori posto e windows crack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che il tuo amico ha anche il gioco piratato? In caso negativo, da dove lo sta facendo partire? Dal file exe o da origin direttamente?

No il gioco e totalmente originale al 100% e di solito lo fa partire da origin,poi cosa intendi per file exe? intendi avviarlo dalla cartella di origin a cercandolo nei file del pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intende di provare ad avviarlo dal file.exe che appunto si trova nella cartelle del gioco e magari farlo partire come amministratore.

Infine ancora non abbiamo capito che versione di ati 200 hai :D , usa speecy e vedi se cosi riesci a capirlo.

Detto questo ti dico che il fatto che il so sia craccato non c'entra ..... ma chiudo il discorso qui perchè appunto di ste cose non se ne parla ;) .

Prova anche a disattivare l' antivirus e poi a far partire il gioco e infine prova tutto questo http://www.gosunoob.com/star-wars-battlefront/errors-problems-in-sw-battlefront-beta/ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intende di provare ad avviarlo dal file.exe che appunto si trova nella cartelle del gioco e magari farlo partire come amministratore.

Infine ancora non abbiamo capito che versione di ati 200 hai :D , usa speecy e vedi se cosi riesci a capirlo.

Detto questo ti dico che il fatto che il so sia craccato non c'entra ..... ma chiudo il discorso qui perchè appunto di ste cose non se ne parla ;) .

Prova anche a disattivare l' antivirus e poi a far partire il gioco e infine prova tutto questo http://www.gosunoob.com/star-wars-battlefront/errors-problems-in-sw-battlefront-beta/  ;)

Grazie di tutto comuqnue ho la ati r7 250

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Domanda è possibile far funzionare un gruppo di ventole mantenendo lo stesso rapporto di velocità?

Buon pomeriggio, salreste dirmi a quanti giri è regolabile la curva di un be quiet dark rock pro 2? seconda domanda  : è possibile far cambiare la velocità ad un gruppo di ventole allo stesso modo degli altri?mi spiego meglio se ho il be quiet che varia la velocità in base alla temperatura della cpu posso variare la velocità delle sue ventole  per variare automaticamente chiudiamo le altre ventole? per esempio se il dissipatore va a 1000 RPM vorrei che una ventola andasse a 1200 e l'altra a 800,

in Raffreddamento

• Star Wars Battlefront II fa crashare il pc

Salve, Di recente ho installato il videogioco Star Wars Battlefront II e nonostante i diversi tentativi, quando provo a giocare, la schermata si blocca e il computer mi crasha andando in una schermata blu con errore: VIDEO_SCHEDULER_INTERNAL_ERROR, oppure si blocca semplicemente senza nessun avviso, costringendomi a forzare l'arresto del pc. Questo errore mi capita soltanto con questo gioco e non so come risolverlo. Ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma non cambia n

in Problemi tecnici

• Scheda audio [esterna] non fa funzionare il microfono

Salve a tutti,da ieri ho un problema con la scheda audio,praticamente i microfoni non funzionano,invece le cuffie si. L'altro giorno (lunedi) ho aggiornato tutti i driver,però non ricordo se ho aggiornato anche quelli audio,quale potrebbe essere il problema? Ho provato a collegare due microfoni,quello a condensatore e quello delle cuffie,entrambi non funzionano  *La scheda audio è questa,ce l'ho ormai da 2 anni,non mi ha mai dato questo problema   -Grazie in anticipo

in Problemi tecnici

• Crash Star wars battlefront 2 pc crash

Salve a tutti, ieri ho acquistato star wars battlefront 2 su steam, oggi ho provato a giocarci e appena ho avviato la campagna sono passati 20 secondi e il gioco è crashato al desktop. ho provato anche in multigiocatore e stessa roba. ho un i9 9700k, rtx 2070 super, 2x8 di ram. per favore aiutatemiii : (

in Videogiochi

• Possibilità di far funzionare un gioco?

Il gioco in questione è "Venerdì 13" (Friday the 13th) per pc e nonostante l'hardware del mio pc (portatile) non soddisfi nemmeno i requisiti minimi, vorrei sapere se magari abbassando la risoluzione potre riuscire a giocarci. Queste di seguito sono le caratteristiche hardware del mio pc: Sistema Operativo:Windows 7 Professional 64-bit SP1;CPU: Intel Core i3 2310M @ 2.10GHz con architettura a 64 Bit, Tecnologia Sandy Bridge 32nm;RAM: 4,00GB Canale Singolo DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24);Sche

in Videogiochi

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao e grazie per la risposta. No vabbè al terzo tentativo è andato tutto ok, l'unica cosa che mi preoccupava era il discorso hardware ma come tu mi hai appena detto e come ho letto un pò in giro sul web l'arresto forzato non procura nessun danno hardware a componenti come scheda video e processore. Questa era la mia unica preoccupazione ma vedo che posso stare tranquillo
    • Ciao! Capisco la tua preoccupazione, ti posso tranquillizzare, i componenti moderni hanno diverse protezioni integrate e non danneggi l'hardware. Cambia una impostazione alla volta, salvando dopo ogni modifica Se il problema persiste, annota quali impostazioni causano il blocco (magari sono le RAM o altre impostazioni della CPU? Poi opterei anche ad aggiornare il BIOS all'ultima versione disponibile
    • salve  Ho comprato da pochi giorni il mio nuovo pc da gaming, il quale funziona perfettamente, avrei solo una domanda da farvi, ho dovuto cambiare alcune impostazioni nel bios per alcune mie preferenze, e mentre ero nel bios a cambiare queste impostazioni per 2 volte il pc mi si è bloccato mentre cambiavo queste preferenze (magari non ho un bios aggiornato non lo so)  e quindi ho dovuto fare arresto forzato per 2 volte. ( tenendo premuto il taso accensione sul case del pc). Essendo io molto fissato su queste cose volevo sapere se così facendo ho danneggiato o potevo danneggiare i componenti hardware del mio pc. Piu di una persona mi ha detto che non succede nulla e che non può rompersi nulla perchè ormai i vari componenti vanno in protezione da soli e che poteva essere un problema solo se avevo un hard disk meccanico quelli vecchi di un tempo per intenderci. Ripeto il pc mi funziona una bomba questa è solo una mia curiosità e volevo sapere solo un vostro parere, vi ringrazio in anticipo. leggendo su internet comunque vedo che l'arresto forzato non porta danni hardware.
  • Crea Nuovo...