mathias2000100 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Salve a tutti stavo cercando una configurazione da gaming che mi faccia principalmente giocare in generale ma che mi faccia giocare in modo fluido e con grafica,non dico eccellente (se si può fare sono contento) ma nemmeno una grafica minimamente guardabile a far cry 4,il budget massimo è 550/se proprio devo 600(ma se si può anche di meno.GRAZIE IN ANTICIPO Cita
KenMaster Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Ciao Mathias , nelle 550-600 euro devono essere inclusi solo i componenti ? Ti faccio qualche domanda : 1- incluso anche il sistema operativo? (e relativa installazione?) 2- incluse le spese di spedizione? 3- incluso il servizio di assemblaggio? 4- vuoi fare overclock del processore o non ti interessa? 5- periferiche incluse ? (monitor , tastiera+mouse ecc....) Facci sapere ^^ Cita
mathias2000100 Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Inviato 5 Ottobre 2015 Incluso sistema operativo,anche le spese di spedizione,non incluso il servizio di assemblaggio,non so cos'è l'oveclock,e i componenti come il monitor,tastiera e robe varie ho gia tutto...in pratico solo i componenti e il case,se si può senza salire sopra i 550€ grz 1000! Cita
Bl4ck_M4mb4 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) Ciao mathias e benvenuto su pc-gaming.it ! Allora l'overclock sarebbe l'aumento di frequenza della cpu,cioè del processore,e non produce alcun effetto nel gaming.Bisogna avere un alimentatore discreto e una mobo che sia overclockabile e il procio coi moltiplicatori sbloccati il che è molto costoso;ergo(scusa Ken ma quindi in latino è troppo figo ) ti consiglio di non farlo.Ecco la config: E siamo a 521,15 compreso spedizione(nella foto non si vede ma è cosi,se compri da ####),aggiungendo la key di windows:Windows 8.1 Professional OEM Key siamo a circa 542 €.Se vuoi spendere qualcosina in più puoi prendere questa scheda video ,in entrambi i casi avresti un discreto pc per giocare in full hd .Spero di essere stato d'aiuto e di non avere fatto nessun errore nella config. Modificato 5 Ottobre 2015 da xTheRenegade Guatayabas e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 La config sopra is : Guatayabas ha reagito 1 Cita
mathias2000100 Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Inviato 5 Ottobre 2015 Grz 1000 spero di riuscire a prenderlo il prima possibile perche ho visto che fate configurazioni bellissime e efficienti! KenMaster ha reagito 1 Cita
mathias2000100 Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Inviato 5 Ottobre 2015 Volevo chiedervi una cosa però...volevo sapere se anche questa configurazione andava bene per far cry 4. Case Tower Xstrike con ventole raffreddamento e led. CPU Intel QuadCore l7-950 3200 MHZ. MB Asus P6X58D-E Intel Tylersburg X58. 12Gb RAM Kingston ddr3 1333 . Scheda Video NVidia GE Force GTX 460 2gb ddr5. Audio NVidia GF104 High Definition. Disco primario SSD Samsung 840 PRO 250gb sata3 . Disco secondario seagate barracuda 1,5 TB 7200rpm. Ottica LG masterizzatore GH24NSB0. Lettore front schede 54 in 1. Alimentatore 650watt HPW. Cita
Bl4ck_M4mb4 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Caro mathias la config che hai fatto sopra non va bene assolutamente,almeno a mio avviso,perchè: 1)Un i7 in gaming non è molto più potente di un i5,in quanto è più adatto al rendering e compagnia bella. 2)Le ram sono di basso livello meglio le classiche vengeance da 47 euro. 3)Che modello è l'alimentatore?Forse un cwt che non eroga manco i watt necessari all'i7? 4)Una 460?No dai seriamente... 5)Non guardare i preassemblati 6)Tutto ciò ti viene a costare un bel pò di più dei tuoi 550 € Spero di essere stato esaudiente . KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.