Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC multimediale 600€


kawadana
 Condividi

Post Raccomandati

Grazie! :) dalle immagini sembrerebbero entrambi attacchi femmina. Purtroppo nelle specifiche non è indicato e spero le immagini siano veritiere. Grazie

Di nulla figurazti, comunque guarda che sono maschio maschio i capi, c'è anche scritto nella descrizione e di norma tutti i cavi del genere lo sono al 99% ;)

 

Comunque se prendi questo vai sul sicuro e c'è anche la spedizione gratuita: http://amzn.to/1PtmjIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla figurazti, comunque guarda che sono maschio maschio i capi, c'è anche scritto nella descrizione e di norma tutti i cavi del genere lo sono al 99% ;)

 

Comunque se prendi questo vai sul sicuro e c'è anche la spedizione gratuita: http://amzn.to/1PtmjIN

Scusa, mi sono spiegato male e non ci siamo capiti :) quando ho detto che dalle immagini gli attacchi sembrano di tipo femmina, mi riferivo al monitor(che non ho ancora visto dal vivo, da qui il mio dubbio dato che sulle specifiche è indicato solo dvi-d dual link) e alla mobo. Il cavo di cui ho messo il link è, come da specifiche del sito e come hai detto anche tu, maschio-maschio.

Fondamentalmente quello che volevo sapere è se i monitor di solito hanno l'attacco dvi-d femmina e se il cavo del mio link fosse compatibile come numero di pin (perché ho visto che ci sono vari standard).

Comunque dai, sono abbastanza convinto che quel cavo sia quello giusto :)

Grazie ancora!

 

PS: la spedizione su amazon è gratis per ordini da 19€ in su ;)

 

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

ciao ragazzi, sono di nuovo qua. è finalmente arrivato tutto e tra poco partirò con l'assemblaggio. nel frattempo mi sto mettendo avanti scaricando tutti i driver per le componenti, preferisco fare così piuttosto che usare quelli dei cd che magari non sono i più aggiornati. 

ho dei dubbi per quanto riguarda quelli della scheda madre, sul sito della asrock ci sono driver e utility come da figura: 

t6xnqb.png

 

i driver li installo tutti, ma le utility? sapete dirmi se ce ne sono di assolutamente necessarie? 

grazie come sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I più importanti ed essenziali che devi scaricare sono solo i driver, le utility al massimo metti a-tuning per fare un paragone sulle temperature con gli altri programmi, ma senza toccare altro perchè suddetta utility è fatta per l'OC, cosa che sconsigliamo assolutamente in caso si utilizzi un software :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie! credo comunque che non lo metterò, perchè come ho detto all'inizio il pc non è mio, sto facendo un favore a un amico che non ci giocherà e non si intende assolutamente di pc quindi non credo gli servirà mai a-tuning. magari lo metterò giusto per monitorare le temperature e se è tutto ok, dopodichè lo disinstallo e consegno il pc ;) 

comunque siete il top, sempre gentili e disponibili!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie! credo comunque che non lo metterò, perchè come ho detto all'inizio il pc non è mio, sto facendo un favore a un amico che non ci giocherà e non si intende assolutamente di pc quindi non credo gli servirà mai a-tuning. magari lo metterò giusto per monitorare le temperature e se è tutto ok, dopodichè lo disinstallo e consegno il pc ;)

comunque siete il top, sempre gentili e disponibili!  :)

Allora non lo installare nemmeno, usa uno degli altri programmi per quello, tipo hwmoinitor e via :)

 

Ti ringraziamo dei complimenti, sono sempre ben accetti e fanno un enorme piacere al Forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...