Aliseo Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Ciao ragazzi. Ho un problemino. Quando navigo mi si riempie senza un motivo la cartella degli screenshot, in Immagini, di screen delle finestre del browser. Ho win 7, google chrome. Non capisco proprio chi le salva, non schiaccio tasti particolari. Come potrei risolvere? Grazie a chi di da una mano. Cita
KenMaster Inviato 25 Settembre 2015 Inviato 25 Settembre 2015 Vai tra le estensioni di chrome , probabilmente hai una estensione appunto per fare gli screeshot che si attiva involontariamente con qualche pressione di tasti , disattivala da li . Cita
Aliseo Inviato 25 Settembre 2015 Autore Inviato 25 Settembre 2015 Ciao Ken, scusa il ritardo, ma sono molto impegnato in questo periodo. Grazie per la tua risposta innanzitutto. Credo che sia stata un'accidentale ed involontario settaggio in msi afterburner, dove ho trovato il tasto dell'accento come tasto per fare gli screen. Poichè lo tengo sempre aperto in background credo che come andavo su internet nei forum, soprattutto, ad ogni accento mi faceva lo screen. Ora l'ho tolto e da due giorni non trovo più screen, vediamo se è quello il problema. KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.