Raibaba Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Salve a tutti^^ Avrei bisogno di un consiglio sulla scelta di una scheda video, per ora gioco solamente a lol ma vorrei ampliare il mio "bagaglio" ludico. Ho assemblato il mio PC con questi componenti: -Case: advance cabinet x11 -Moba: asrock fatal1ty FM2A88X+ killer -Processore: AMD A10-7700K -Ram: ares 8gb 1866MHz -Alimentatore: Thermaltake berlin 630w 80+ ATX Mi sono imposto come budget un massimo di 200 euro, preferirei acquistarla dal mio rivenditore di fiducia per comodità e sicurezza (sito http://www.mega-lo-mania.eu/shop/index.php?id_category=11&controller=category ),in caso si trovassero offerte imperdibili potrei prenderla anche online ovviamente =) Grazie in anticipo per l'aiuto ^^ Modificato 21 Settembre 2015 da Raibaba Cita
Chinaski Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Ciao bentornato Guarda, hai un bel budget per una vga e vista la cpu in tuo possesso, ti consiglierei una R7 370 o r9 270 o una r9 270x, non andrei oltre però perchè inizieresti ad essere un po' cpu limited Cita
Raibaba Inviato 21 Settembre 2015 Autore Inviato 21 Settembre 2015 Ah, perfetto xD stavo già pensando alla r9 380 ma a questo punto forse è esagerata! Di quelle che hai citato quale mi consiglieresti? (purtroppo non me ne intendo proprio di schede video) Inoltre meglio prenderla da 4Gb o anche quella è un pò eccessiva? E altra domanda scottante... meglio sapphire o msi ?? (non ho ben capito le differenze fra le due marche) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.