Nhio Inviato 30 Settembre 2015 Autore Inviato 30 Settembre 2015 Certo il 21:9 è spettacolare come ti ho detto secondo me i monitor in circolazione hanno ancora delle pecche. TI ho detto quelle cose perchè li ho provati, ma puoi benissimo cercare su internet e troverai molti che si lamentano dell'LG. L'aspetto estetico è molto soggettivo ma una cosa comoda è lo stand regolabile dell'AOC. Per quanto riguarda la scheda video se la cambi subito 980 ti o fury x, per il futuro ovviamente Pascal o soluzione AMD. Io i miei consigli te li ho dati se vuoi comunque prendere l'LG fai pure, potresti trovare un pannello con zero problemi ma se ha problemi non rimpiangere l'acquisto Alla fine ho preso l' AOC U3477PQU Grazie delle info! Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Ottimo acquisto Nhio poi facci sapere come ti trovi e se vuoi fai anche qualche foto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.