Spedypizza Inviato 20 Settembre 2015 Inviato 20 Settembre 2015 Ciao a tutti vorrei un pc gaming componenti compreso monitor, per poter giocare sopratutto ad Euro Truck Simulator 2 a grafica ULTRA. Budget massimo 400-500Grazie mille in anticipo. Cita
Landex Inviato 20 Settembre 2015 Inviato 20 Settembre 2015 Budget 500€: Monitor=100€ Assemblaggio =20€ S.O=50€ 500-100-20-50= 330€ per i componenti Ora non so se che gioco sia, ma con 330€ un pc da gaming te lo sogni eh ne servono minimo 500€ solo per i componenti e non giochi assolutamente ad ultra eh K3cco88 ha reagito 1 Cita
Spedypizza Inviato 20 Settembre 2015 Autore Inviato 20 Settembre 2015 (modificato) Il fatto e che per giocare a ETS2 non ci vuole granchè quindi mi aspettavo di spendere di meno magari aspettero qualche altra risposta. Modificato 20 Settembre 2015 da Spedypizza Cita
Chinaski Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Ciao Spedy Allora, prima di poter fare una configurazione ci servono alcune informazioni: 1) Budget, abbiamo detto 500€ incluso monitor 2) Ti servono le altre periferiche incluse? ( mouse e tastiera per intenderci) 3) Compresi nei 500€ serve anche il sistema operativo o lo hai gia? 4) Assemblaggio ci pensi te o deve essere incluso? 5) Giochi, apparte ETS2? In base a queste informazioni vediamo cosa si riesce a fare Cita
Spedypizza Inviato 21 Settembre 2015 Autore Inviato 21 Settembre 2015 Ciao Spedy Allora, prima di poter fare una configurazione ci servono alcune informazioni: 1) Budget, abbiamo detto 500€ incluso monitor 2) Ti servono le altre periferiche incluse? ( mouse e tastiera per intenderci) 3) Compresi nei 500€ serve anche il sistema operativo o lo hai gia? 4) Assemblaggio ci pensi te o deve essere incluso? 5) Giochi, apparte ETS2? In base a queste informazioni vediamo cosa si riesce a fare Certo ora vi metto in chiaro tutto. 1)Per il budget posso mettere 500-600. 2)Si vorrei anche mouse e tastiera. 3)Il sistema operativo lo devo comprare 4)Assemblaggio incluso. 5) Mi basterebbe giocare anche solo ad ETS.Ma per esempio i giochi di simulazione come bus simulator o assetto corsa. Grazie per le vostre risposte. Cita
Chinaski Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Ciao Allora, secondo me potresti fare così: Ho omesso il masterizzatore che tanto, a meno che non ti serva proprio, oramai è inutile, si fa tutto tramite usb. Nel caso va bene qualunque modello tra i 10-15€ Con una 20€ qualche tastiera e mouse la trovi, ovvio, non da gaming, per quella il minimo è sui 35€ tipo la combo CM devastator. Con questa configurazione giochi sia a trak simulator che a giochi attuali, ovviamente, con gli ultimi e più pesanti abbassando i filtri ed i dettagli, ma ti girerà comunque un po' tutto. Vedi cosa ne pensi e nel caso troviamo qualche altra soluzione che ti soddisfi KenMaster ha reagito 1 Cita
Spedypizza Inviato 22 Settembre 2015 Autore Inviato 22 Settembre 2015 Ciao Allora, secondo me potresti fare così: Ho omesso il masterizzatore che tanto, a meno che non ti serva proprio, oramai è inutile, si fa tutto tramite usb. Nel caso va bene qualunque modello tra i 10-15€ Con una 20€ qualche tastiera e mouse la trovi, ovvio, non da gaming, per quella il minimo è sui 35€ tipo la combo CM devastator. Con questa configurazione giochi sia a trak simulator che a giochi attuali, ovviamente, con gli ultimi e più pesanti abbassando i filtri ed i dettagli, ma ti girerà comunque un po' tutto. Vedi cosa ne pensi e nel caso troviamo qualche altra soluzione che ti soddisfi Credo sia perfetto per quello che serve a me,grazie mille. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.