DLgaming Inviato 20 Settembre 2015 Inviato 20 Settembre 2015 Salve a tutti,vorrei comprare un nuovo pc da 850-900 euro,dato che il mio attuale è abbastanza vecchiotto (ha 7 anni), e mi servirebbe il vostro aiuto nella configurazione. Premetto che vorrei un computer per il gaming(anche pesante),per l'editing e per altri programmi(se funzionasse anche AutoCad,Fraps e Photoshop ne sarei molto felice). PARTICOLARITA': -Non mi serve il monitor(lo comprerò a parte) né mouse e tastiera(ce li ho già) -S.O lo prenderò a parte -Utilizzo la connessione via cavo(attraverso rilanciatori di segnale) -Non farò Overclock -Gradirei componenti che durassero nel tempo Vorrei inoltre chiedervi alcuni dubbi e questioni riguardo alla configurazione che proporrete: -Potrò giocare i nuovi titoli (come ad esempio fallout 4) ad alti settaggi e senza problemi di frame? -Un buon monitor a poco prezzo? -Quanto costa farsi assemblare il pc? Detto questo,vi ringrazierò per l'aiuto che mi darete. Cita
K3cco88 Inviato 20 Settembre 2015 Inviato 20 Settembre 2015 (modificato) Ciao ! Con quel budget ti fai una super configurazione che ti farà maxare tutti i giochi e ti farà usare tutti i tuoi programmi puoi aspettare un po'?sono da tablet Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ragazzi non trovo né su #### né su #### delle mobo h170[emoji53] Modificato 20 Settembre 2015 da K3cco88 Cita
DLgaming Inviato 20 Settembre 2015 Autore Inviato 20 Settembre 2015 (modificato) Va bene,attenderò. Modificato 20 Settembre 2015 da DLgaming Cita
Landex Inviato 20 Settembre 2015 Inviato 20 Settembre 2015 Secondo me meglio lasciare haswell per poter mettere una bella 970 in quella config KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 20 Settembre 2015 Inviato 20 Settembre 2015 Secondo me meglio lasciare haswell per poter mettere una bella 970 in quella config Infatti concordo ^^ Vorrei inoltre chiedervi alcuni dubbi e questioni riguardo alla configurazione che proporrete: -Potrò giocare i nuovi titoli (come ad esempio fallout 4) ad alti settaggi e senza problemi di frame? -Un buon monitor a poco prezzo? -Quanto costa farsi assemblare il pc? Benvenuto ^^ Rispondendo alle tue domande Si potrai giocare a tutti i titoli dell' universo videoludico a settaggi alti/ultra e senza problemi di framerate ^^ Un buon monitor decente cosa almeno un cento euro più o meno .... questo può andare? http://www.####.it/prod-monitor-led-215-asus-vx228h-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-hdmi-nero-78170.htmse è troppo piccolo come diagonale fammi sapere. Costa all' incirca cosi : http://www.####.it/prod-assemblaggio-e-test-pc-1963.htm Ma quasi tutti i siti non ti montano la scheda video e i dissipatori aftermarket a innesto rapido. Comunque per la config se riesco entro stasera te ne faccio una , al momento sono super incasinato che non hai idea , poi se mi anticipa qualcuno ben venga eh ^^ Cita
DLgaming Inviato 20 Settembre 2015 Autore Inviato 20 Settembre 2015 (modificato) Sisi il monitor può andare,penavo che i full hd costassero molto di più(circa 200).Attendo le vostre configurazioni. Modificato 20 Settembre 2015 da DLgaming Cita
DLgaming Inviato 23 Settembre 2015 Autore Inviato 23 Settembre 2015 Ok ho già preordinato quel monitor su amazon,mi arriverà sabato.Ora aspetto la configurazione del pc Cita
KenMaster Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Ok ho già preordinato quel monitor su amazon,mi arriverà sabato.Ora aspetto la configurazione del pc Ecco a te : Config da #### , solo mancano le spese di spedizione , 20 euro e quelle di assemblaggio , 15 euro , e ricordati di mettere nel carrello il servizio di assemblaggio appunto eccolo : http://www.####.it/prod-assemblaggio-e-test-pc-1963.htm Se è troppo cara fammi sapere che ti faccio qualche modifica al volo e se hai domande chiedi pure eh ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
DLgaming Inviato 24 Settembre 2015 Autore Inviato 24 Settembre 2015 Vorrei chiederti un ultimo favore,si potrebbe risparmiare qualche componente per far entrare un lettore dischi(che non so quale prendere)? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.