Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

DLgaming

Pc Gaming 850-900 euro

Post Raccomandati

Salve a tutti,vorrei comprare un nuovo pc da 850-900 euro,dato che il mio attuale è abbastanza vecchiotto (ha 7 anni), e mi servirebbe il vostro aiuto nella configurazione.

Premetto che vorrei un computer per il gaming(anche pesante),per l'editing e per altri programmi(se funzionasse anche AutoCad,Fraps e Photoshop ne sarei molto felice).

PARTICOLARITA':

-Non mi serve il monitor(lo comprerò a parte) né mouse e tastiera(ce li ho già)

-S.O lo prenderò a parte

-Utilizzo la connessione via cavo(attraverso rilanciatori di segnale)

-Non farò Overclock

-Gradirei componenti che durassero nel tempo

Vorrei inoltre chiedervi alcuni dubbi e questioni riguardo alla configurazione che proporrete:

-Potrò giocare i nuovi titoli (come ad esempio fallout 4) ad alti settaggi e senza problemi di frame?

-Un buon monitor a poco prezzo?

-Quanto costa farsi assemblare il pc?

Detto questo,vi ringrazierò per l'aiuto che mi darete.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao ! Con quel budget ti fai una super configurazione che ti farà maxare tutti i giochi e ti farà usare tutti i tuoi programmi puoi aspettare un po'?sono da tablet

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi non trovo né su #### né su #### delle mobo h170

Modificato il da K3cco88

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Secondo me meglio lasciare haswell per poter mettere una bella 970 in quella config

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Secondo me meglio lasciare haswell per poter mettere una bella 970 in quella config

Infatti concordo ^^

Vorrei inoltre chiedervi alcuni dubbi e questioni riguardo alla configurazione che proporrete:

-Potrò giocare i nuovi titoli (come ad esempio fallout 4) ad alti settaggi e senza problemi di frame?

-Un buon monitor a poco prezzo?

-Quanto costa farsi assemblare il pc?

Benvenuto ^^

Rispondendo alle tue domande

Si potrai giocare a tutti i titoli dell' universo videoludico a settaggi alti/ultra e senza problemi di framerate ^^

Un buon monitor decente cosa almeno un cento euro più o meno .... questo può andare? http://www.####.it/prod-monitor-led-215-asus-vx228h-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-hdmi-nero-78170.htmse è troppo piccolo come diagonale fammi sapere.

Costa all' incirca cosi : http://www.####.it/prod-assemblaggio-e-test-pc-1963.htm

Ma quasi tutti i siti non ti montano la scheda video e i dissipatori aftermarket a innesto rapido.

Comunque per la config se riesco entro stasera te ne faccio una , al momento sono super incasinato che non hai idea , poi se mi anticipa qualcuno ben venga eh ^^

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ok ho già preordinato quel monitor su amazon,mi arriverà sabato.Ora aspetto la configurazione del pc

Ecco a te :

213kfm8.png

Config da #### , solo mancano le spese di spedizione , 20 euro e quelle di assemblaggio , 15 euro , e ricordati di mettere nel carrello il servizio di assemblaggio appunto eccolo : http://www.####.it/prod-assemblaggio-e-test-pc-1963.htm

Se è troppo cara fammi sapere che ti faccio qualche modifica al volo ;) e se hai domande chiedi pure eh ^^

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti