Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Giudizio su PC in arrivo


Cloud Strife
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi mi chiamo Riccardo e sono nuovo di qui :)

Mi sta arrivando un PC deciso a tavolino e mi farebbe molto comodo un vostro parere su cose giuste o sbagliate, nessun problema senza rancori :))))

Uso principale gaming pesante, editing video e photoshop.

 

Allora

Scheda madre: sabertooth z97 mark1

Procio: i4790k

Scheda video: Gtx980ti strix

Alimen: corsair ax1200

Dissip Procio: corsair h100i gtx

Schermo asus rog swift

Ssd doppio corsair Force da 128

Case corsair 450d

 

Più in là metterò stesso Dissip liquido per Gtx980ti corsair h100i gtx

 

Una seconda Gtx980ti sarebbe sprecata su monitor singolo? Ho in mente di aggiungere monitor ma più in là

 

Grazie ragazzi.

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo benvenuto :)

 

Non ho capito cosa intendi per pc "deciso a tavolino" xd

 

Comunque il pc a grandi linee è ottimo ma male equlibrato. Ti hanno fatto pagare un botto per un pc "oc ready" di quelli tosti .... ma te sei sicuro di fare oc della cpu molto spinta? No perchè se l' oc (molto spinto) non ti interessava quel pc è a tratti sprecato oltremodo , uno spreco di soldi per scheda madre e dissipatore cpu che sono overpowa se uno non deve fare oc ....per "overpowa" intendo che sono proprio inutili e si potevano spendere quei soldi per qualcos'altro .